|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
vi + sped Nokia 3120 classic perfetto, black
Niente da dire...nero no brand usato pochissimo ma perfetto.
Imballo e scontrino presenti. € 79 + s.s. In vendita anche altrove, preferito lo scambio a mano.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
Hai foto? Coda per adesso, previa visione di foto e di limatina
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
C'è poco da fare foto, è sostanzialmente perfetto.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
come da accordi in pvt, ho ricaricato
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
confermo, grazie!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Niente scontrino, cell tutt'altro che perfetto (i cell perfetti sono un'altra cosa, la cover ha parecchi graffi).
Giusto per dare una valutazione, ho pagato il cell 75 €, ossia il 25 €*meno del nuovo (europa costa 100 €*nuovo). Questo per me non ne vale nemmeno 50. Attendo scontrino e spiegazioni sul cell. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Foto del cell "sostanzialmente perfetto":
![]() ![]() ![]() in pvt mi è stato detto che aveva 2 graffietti che manco sarebbero venuti in foto, io ci sono riuscito benissimo (e ho una fotocamera scrausa). C'è stato anche un ritardo nella spedizione, per una congiuntura astrale favorevole mi è arrivato ieri ma il tel è partito 2 giorni dopo gli accordi senza che io lo sapessi. Sempre in attesa di spiegazioni... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
attiamo radiovoice che è comunque un utente di esperienza e di vecchia data, sono sicuro che un accordo si troverà
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
scusate rientro solo ora, ero fuori città.
In pvt avevo avvertito l'utente che non era "perfetto" come da titolo (non avevo più preso il telefonino in mano da settimane, quindi avevo un ricordo diverso) ma che presentava dei segnetti lievi. La fotocamera però, questo ci tengo a dirlo, ha un effetto peggiorativo del reale stato del telefono. Comunque sia non ho alcun problema a riprendermi il telefono oppure a trovare un accordo con te, ci mancherebbe. Ho effettuato vendite ovunque e non ho mai avuto problemi ma capisco che questa volta posso essere stato un tantino frettoloso. A tua disposizione! Ah...lo scontrino...chiedo scusa, è qui...se troviamo un accordo te lo spedisco subito.
Perchè il NO alla nuova base USA e Vicenza città militarizzata 3d ---------- Ho fatto "solo" 3 leggi ad personam... Ultima modifica di radiovoice : 11-03-2009 alle 09:20. |
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
Quote:
sentitevi in pvt e ditemi che accordo raggiungete, grazie. |
||
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ho fatto una proposta sensata a radiovoice, vedo che è una persona di buon senso quindi per adesso tutto ok. Vi tengo aggiornati.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Scontrino (via e-mail) e rimborso (con bonifico perchè la postepay era troppo difficile) tardano ad arrivare...sto perdendo la pazienza.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
non ho ricevuto alcuna notifica dell'ultimo mp e non accedo da tempo.
Bonifico fatto ora. Lo scontrino te lo spedisco, non ho scanner a disposizione.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.