|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
mac book pro e backup
Una info x un profrano al suo primo mac.
ho preso il mac book pro da 2,4 ghrz,quello cn l'hd da 250 mega. in un futuro nn troppo lontano vorrei upgradarlo con un + capiente ma vorrei evitare di installare tutto da capo. con quale programma posso creare una immagine del mio hd? vorrei crearla direttamente sull'hd nuovo,inserito in un box da 2.5 pollici per poi passarlo all'interno del portatile. come posso fare? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
puoi farlo con CCC di Bombich Software, ma credo si possa fare anche direttamente con Assistente Migrazione di Apple, quando installerai Mac OS X sul nuovo disco.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
ho visto il filmatino sul sito e capisco che timemachine dev essere una figata immane e facilissimo da usare
è gratuito vero?
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
E' integrato in Leopard. Ti serve solo un disco esterno.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Time Machine consente di ottenere esattamente ciò che gli interessa (ritrovare, sul nuovo hd, il sistema così come l'aveva lasciato), e in più offre i vantaggi del continuo backup incrementale, il tutto praticamente senza necessità di interventi da parte dell'utente.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
si puo' fare al migrazione completa (copia da disco a disco) anche con disk utility
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.