|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Una storia vergognosa:schiavizza moglie e figlia e le violenta ripetutamente
http://www.ansa.it/opencms/export/si...905423697.html
Quote:
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
![]() Sempre contro gli stranieri, vergogna! ![]() e... ......Come osi aprire un 3d senza sparlare di Berlusconi? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
![]() Certo che iniziare così un topic... poi magari si pretende anche che non vada in vacca? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Non è colpa mia se gli italiani son più bravi a non farsi beccare quando delinquono.
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
c;,a;,z;,z
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Dove sarebbe il tentantivo di auto mandare in vacca il thread? perchè ho detto che probabilmente non si farà un giorno di galera?
Purtroppo dire "speriamo si faccia 10 anni di galera" è pertinente quanto dire "speriamo venga sconfitta l'aids" ma sappiamo tutti che è molto difficile visti gli ostacoli. ![]()
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ora uno si può dichiarare sacerdote cattolico ?
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
In che senso?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Senso dell'umorismo saltami addosso eh...
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Mi piace il taglio che hai dato al thread, nessun cenno alla nazionalita' o al tipo di reato, che pare la nuova moda, ma hai messo a fuoco il punto piu' importante: il delinquente delinque, ci si puo' fare poco, quello che e' grave e' che le punizioni in Italia siano demenziali ![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Oltre alle lacrime, ci vuole la punizione.
![]() |
#14 |
Member
|
Ah ho capito un allusione ai soliti preti pedofili che come sappiamo sono correlati a chi maltratta moglie e figlia.
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ah io spero nella Sacra Saponetta!!!
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
Detto ciò, adesso ci vorrebbe una mente illuminata che venisse qui a spiegarci sul PERCHE' gli abusi in famiglia vengono assai raramente denunciati.. mistero della fede.. p.s.: Ringraziamo l'eroismo di quella donna per avere, malgrado tutto ciò, avuto pietà di una bambina.. (*) questo chiaramente dopo anni e anni (vedi primo, secondo e terzo grado di giudizio) di libertà in attesa di sentenza definitiva..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 08-03-2009 alle 14:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
I sinistri con le nocche sulle tempie in preda al blocco mentale ."rassismorassismo"
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.