|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecco
|
[Lc-Sped]Solo scambio Powercolor 3850.
Ciao a tutti,
Oggi propongo in scambio la mia svideo che trovate in firma, Una powercolor Ati 3850 256MB Memorie gddr3. Acquistata a Gennaio 2008, per la garanzia, siccome l'ho presa in un negozio non web vi dovete rivolgere a me, in quanto mi metto d'accordo col venditore anche se non so se possiede ancora garanzia. L'unico difetto è dato dal fatto di Non avere l'adesivo sulla scheda che ho rimosso. qua una foto per vedere la svideo: ![]() qua trovate invece una scheda informativa: http://www.xpcgear.com/ax3850256.html qui uno screen della scheda montata sul Mio pc ![]() è perfetta, mi ha sempre soddisfatto in tutti i giochi a risoluzioni umane, sul monitor da 20". Perfettamente funzionante, mai dato problemi. Ha: -scatola -Tutti gli accessori(adattatore dvi-vga, bridge crossfire, cd driver, un cavetto che non mi ricordo controllerò, forse altro, domai foto) La scheda essendo valutata oramai solo circa 50euro non la venderò mai, solo scambi: Scambio con Modelli SOLO superiori e con 512mb che oramai sono quasi obbligatori. -aTI 4670 modello powercolor preferito su tutti ![]() -nVdia 8800gt -nVdia 9600gt, i quali devono essere perfette, senza difetti di funzionamento, con relativa scatola e meglio se in garanzia. Non vendo quindi non chiedete "Se, Ma etc". Preferisco scambio a Mano in zona Lecco- mi posso spingere a Milano se c'è necessità. Conguaglio massimo di 30-40 euro. -Per eventuali problemi usare I PVT o email
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.