|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Roland U-220 Rs-PCm Sound Module
Salve ragazzi piacere di conoscervi , mi chiamo luigi
Ragazzi come saprete dall'argomento io ho un roland u-220 rs - pcm sound module con una Pcm Card, non so cosa sia non so nemmeno a cosa serve ma l'unica certezza che ho e che riguarda suoni ecc , non so nemmeno come funziona !!!Purtroppo mi e' stato regalato cioe' lo volevano buttare questo coso, ma ho pensato di tenermelo , visto che ho una chitarra elettrica e ho anche un pc ho pensato quindi che forse era un multi-effetto oppure un tipo di scheda audio professionale volevo dirvi se magari saprete spiegarmi che cosa e' , come funziona , su che cosa viene collegato , e se con la mia chitarra elettrica si potrebbe fare qualcosa !!! purtroppo l'ignoranza e' una brutta cosa Grazie Mille anticipate Ciaoo Aspetto vostre Notizie queste e' il modello http://img140.imageshack.us/my.php?image=rolu110.jpg Ultima modifica di lewis91 : 05-03-2009 alle 23:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ciao, non si capisce bene quale sia il modello in tuo possesso... ciò che hai scritto e la fotografia non concordano.
In ogni caso ti consiglio una ricerca su Google, si trova sicuramente qualcosa e sicuramente più velocemente Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.