|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
aiuto su acquisto stampante
Vorrei comprare una stampante:
questi i miei dubbi: - laser? - multifunzione? vi dico a cosa mi serve... - per la casa; - non è importante una grande risoluzione fotografica; - vorrei che fosse: stampante, scanner, fotocopiatore e magari anche fax (anche se quest'ultima funzione non è importante); - ma soprattutto vorrei il miglior risparmio per le cartucce. mi fate un esempio pratico tra i due tipi di prodotti? (laser e multifunzione) ovvero: - con una laser stampo X pagine e pago euro Y per le cartucce; - con una multifunzione stampo X pagine e pago euro Y per le cartucce; questi sopra sono i dati essenziali che mi occorrono per decidere attendo una vostra risposta, grazie Pasquale |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Bè dovresti mettere in conto anche il prezzo iniziale,una laser a colori buona costa almeno 150€,il multifunzione ancora d+,i toner potrebbero costare dai 40€ in su x ogni colore...e magari ti stampano 1000pagine,mentre una inkjet costa di meno di base,le cartucce costano poco, però potrebbero stampare 300pagine e basta..magari di più,xché cambia da modello a modello,cmq più o meno siamo lì..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.