|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Apertura finestre Explorer mentre navigo....
Ciao a tutti,
Uso Windows Vista 64Bit. recentemente mi sono accorto che quando navigo con explorer succede che all'improvviso mi si apra un'altra finestra explorer bianca.....come se fosse un pop up. L'unica cosa che ho notato è che nella dicitura in alto della finestra anziche esserci scritto "Pagina vuota - Windows Internet Explorer" c'è "~ Internet Explorer ~" o qualcosa di simile... Sta minchia di finestra pop up non riesco a tglierla in nessun modo!! Ho provato con una scansione completa di Avira, una di Spybot e una di A-squared..... Nulla!!! Mi continua rompere le balle! Come posso fare? Grazie!
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
segui la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti e pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potremmo aiutarti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.