Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2009, 23:36   #1
gio9
Member

L'Avatar di gio9

Iscritto dal: Jan 2004
[Ancona+Spese] Vendo 400 custodie per cd/DVD+ tuner usb terratec cinergy hybrid T USB

Ciao,
come da titolo vendo custodie per cd/DVD così composte:

50 custodie jewel di normali dimensioni cioè 10 mm di spessore

170 custodie slim jewel (5mm di spessore) con facciata trasparente per inserimento copertina

220 custodie slim tutte nera con pellicola per inserimento copertina

Vendo tutto e solo il blocco a 40 euro.

Inoltre causa inutilizzo vendo il tuner cinergy hybrid T USB XS. L'inutilizzo è dovuto al fatto che credevo che questo tuner mi permettesse di codificare TV analogica e digitale, (così c'è scritto anche sulla scatola) ma in realtà funziona solo con il digitale e non vede i driver per l'analogico.
Vendo a 10 euro per chi fosse interessato.
E' la prima volta che metto in vendita un oggetto per cui sono pronto per darvi tutti i dettagli che volete.

Regole
-Pagamento anticipato tramite postepay
-Precedenza allo scambio a mano
-Metodo di spedizione da definire in base alle esigenze dell'acquirente ma non a mie spese
-Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento
Case Tsunami grigio con finestra - TAGAN 480W - MSI PLATINUM SLI - AMD Winchester 3200+ -ZALMAN 7000B-Cu con led - Club 3d X800XL - 2x512 Mb OCZ 3200 rev2 - WD 200 Gb sata - Hauppauge 150 pvr media center - Pioneer dvr 109 - tastiera e mouse Logitech mx Bluetooth
gio9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 23:57   #2
leinardi
Senior Member

L'Avatar di leinardi

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
Non ho capito, ma il cinergy hybrid T USB XS funziona correttamente o è guasto?
In caso funzioni correttamente almeno in DVB-T sono in coda.

E' compreso tutto il bundle (telecomando, cavi, antenna, etc)? Hai ancora la scatola originale?
Case: Fractal Design R4 Titanium Grey | MoBo: Asus ROG Crosshair VII Hero | CPU: AMD Ryzen 7 2700X cooled by NZXT Kraken X62 | RAM: G.Skill Trident Z 32 GB (2 x 16 GB) DDR4-3000 | VGA: Asus GeForce GTX 1080 8 GB ROG STRIX | Ali: Corsair AX860 80Plus Platinum | HDD: Samsung - 970 Pro 512 GB | Monitor: Dell AW3418DW | OS: Ubuntu

Ultima modifica di leinardi : 18-04-2009 alle 00:04.
leinardi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 00:10   #3
gio9
Member

L'Avatar di gio9

Iscritto dal: Jan 2004
Ciao.
Ti spiego bene il tutto. L'oggetto l'ho comprato su ebay da un venditore tedesco perchè mi interessava ricevere la tv analogica e non la digitale per la quale possiedo già una terratec cinergy T2. Quando mi è arrivato il prodotto completo di scatola, telecomando, CD, cavi etc (cioè di tutto quanto) ho provato ad installarlo sotto windows (scaricando anche gli ultimi driver dal sito terratec) vede subito la scheda digitale ma non c'è stato alcun modo di far funzionare l'analogico. Morale della favola che io questo tuner l'avevo preso per la sola tv analogica e non riesco ad usarlo per questa cosa ed anche se sarebbe stato giusto chiedere spiegazioni al venditore (acquisto fatto a settembre 2008) ho preferito lasciar stare. Dimmi se la cosa ti può ancora interessare.

Ciao e buona nottata
Case Tsunami grigio con finestra - TAGAN 480W - MSI PLATINUM SLI - AMD Winchester 3200+ -ZALMAN 7000B-Cu con led - Club 3d X800XL - 2x512 Mb OCZ 3200 rev2 - WD 200 Gb sata - Hauppauge 150 pvr media center - Pioneer dvr 109 - tastiera e mouse Logitech mx Bluetooth
gio9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 00:13   #4
leinardi
Senior Member

L'Avatar di leinardi

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
Beh se in digitale funziona senza problemi lo prendo, tanto qui in Sardegna non c'è più l'analogico .
Facciamo 19€ spedito in J+3 o pensi di riuscire a infilare tutto in una raccomandata così da andare a spendere solo 4€ per la spedizione?
Case: Fractal Design R4 Titanium Grey | MoBo: Asus ROG Crosshair VII Hero | CPU: AMD Ryzen 7 2700X cooled by NZXT Kraken X62 | RAM: G.Skill Trident Z 32 GB (2 x 16 GB) DDR4-3000 | VGA: Asus GeForce GTX 1080 8 GB ROG STRIX | Ali: Corsair AX860 80Plus Platinum | HDD: Samsung - 970 Pro 512 GB | Monitor: Dell AW3418DW | OS: Ubuntu
leinardi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian