|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[Ancona+Spese] Vendo 400 custodie per cd/DVD+ tuner usb terratec cinergy hybrid T USB
Ciao,
come da titolo vendo custodie per cd/DVD così composte: 50 custodie jewel di normali dimensioni cioè 10 mm di spessore 170 custodie slim jewel (5mm di spessore) con facciata trasparente per inserimento copertina 220 custodie slim tutte nera con pellicola per inserimento copertina Vendo tutto e solo il blocco a 40 euro. Inoltre causa inutilizzo vendo il tuner cinergy hybrid T USB XS. L'inutilizzo è dovuto al fatto che credevo che questo tuner mi permettesse di codificare TV analogica e digitale, (così c'è scritto anche sulla scatola) ma in realtà funziona solo con il digitale e non vede i driver per l'analogico. Vendo a 10 euro per chi fosse interessato. E' la prima volta che metto in vendita un oggetto per cui sono pronto per darvi tutti i dettagli che volete. Regole -Pagamento anticipato tramite postepay -Precedenza allo scambio a mano -Metodo di spedizione da definire in base alle esigenze dell'acquirente ma non a mie spese -Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento
Case Tsunami grigio con finestra - TAGAN 480W - MSI PLATINUM SLI - AMD Winchester 3200+ -ZALMAN 7000B-Cu con led - Club 3d X800XL - 2x512 Mb OCZ 3200 rev2 - WD 200 Gb sata - Hauppauge 150 pvr media center - Pioneer dvr 109 - tastiera e mouse Logitech mx Bluetooth |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
Non ho capito, ma il cinergy hybrid T USB XS funziona correttamente o è guasto?
In caso funzioni correttamente almeno in DVB-T sono in coda. E' compreso tutto il bundle (telecomando, cavi, antenna, etc)? Hai ancora la scatola originale?
Case: Fractal Design R4 Titanium Grey | MoBo: Asus ROG Crosshair VII Hero | CPU: AMD Ryzen 7 2700X cooled by NZXT Kraken X62 | RAM: G.Skill Trident Z 32 GB (2 x 16 GB) DDR4-3000 | VGA: Asus GeForce GTX 1080 8 GB ROG STRIX | Ali: Corsair AX860 80Plus Platinum | HDD: Samsung - 970 Pro 512 GB | Monitor: Dell AW3418DW | OS: Ubuntu Ultima modifica di leinardi : 18-04-2009 alle 00:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ciao.
Ti spiego bene il tutto. L'oggetto l'ho comprato su ebay da un venditore tedesco perchè mi interessava ricevere la tv analogica e non la digitale per la quale possiedo già una terratec cinergy T2. Quando mi è arrivato il prodotto completo di scatola, telecomando, CD, cavi etc (cioè di tutto quanto) ho provato ad installarlo sotto windows (scaricando anche gli ultimi driver dal sito terratec) vede subito la scheda digitale ma non c'è stato alcun modo di far funzionare l'analogico. Morale della favola che io questo tuner l'avevo preso per la sola tv analogica e non riesco ad usarlo per questa cosa ed anche se sarebbe stato giusto chiedere spiegazioni al venditore (acquisto fatto a settembre 2008) ho preferito lasciar stare. Dimmi se la cosa ti può ancora interessare. Ciao e buona nottata
Case Tsunami grigio con finestra - TAGAN 480W - MSI PLATINUM SLI - AMD Winchester 3200+ -ZALMAN 7000B-Cu con led - Club 3d X800XL - 2x512 Mb OCZ 3200 rev2 - WD 200 Gb sata - Hauppauge 150 pvr media center - Pioneer dvr 109 - tastiera e mouse Logitech mx Bluetooth |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
Beh se in digitale funziona senza problemi lo prendo, tanto qui in Sardegna non c'è più l'analogico
![]() Facciamo 19€ spedito in J+3 o pensi di riuscire a infilare tutto in una raccomandata così da andare a spendere solo 4€ per la spedizione?
Case: Fractal Design R4 Titanium Grey | MoBo: Asus ROG Crosshair VII Hero | CPU: AMD Ryzen 7 2700X cooled by NZXT Kraken X62 | RAM: G.Skill Trident Z 32 GB (2 x 16 GB) DDR4-3000 | VGA: Asus GeForce GTX 1080 8 GB ROG STRIX | Ali: Corsair AX860 80Plus Platinum | HDD: Samsung - 970 Pro 512 GB | Monitor: Dell AW3418DW | OS: Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.