|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia di Udine
|
(UD+sped informatica) COMPRO PUNTI VIP NINTENDO, ottima valutazione
salve ragazzi,mi mancano pochi Punti Vip Nintendo per acqustare un premio
per chi non lo sa, sono quei tagliandini che si trovano dentro quasi tutti i prodotti Nintendo,sia console che giochi sia Nintendo Wii,che DS che Game Cube ecc ecc.. chi ne ha qualcuno disponibile (magari non gli servon perchè sono troppo pochi per prender premi ecc) mi contatti,valutazione meglio del prezzo medio di ebay OTTIMA VALUTAZIONE contattatemi,non serve che spedite,va bene anche solo il codice o la scansione del tagliandino Ultima modifica di braida : 05-03-2009 alle 10:54. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppo
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Ciao hai pm!
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
risp in PM
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
uppone!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mi mancano solo 250 punti...forza daiiiii
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pompei (Na)
|
Eccomi!
Ho i seguenti punti ancora da grattare: -Resident Evil deadly silence = 250 punti nintendo vip i seguenti sono sempre da grattare ma sono del club nintendo e non c'è scritto quanti punti ti dà: -la guida in cucina -nintendogs
Ho trattato con: No Mercy - kinchi - [Riot]kyashan - ALEX R1 - Saintxxx - lanma - clasprea - Gandalf72 - MSTR - Bolpo - dejan_465 - OPP - Luka83 Il mio: Core 2 Quad Q6600, Asus P5QLD Deluxe, 4 GB Corsair DDR2 800Mhz XMS2, Maxtor SATA II 300gb 16mb cache, Sapphire Ati HD4870 500mb, Enermax Liberty 500W,Audio X-FI Elite Pro, Dvd 16x Asus black, Win 7 ultimate, Monitor Samsung P2450H |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
uppoooo
ho venduto positivamente a : +Benito+ , salsero71 , bazoso , bob.malone , nicosam , tone8 (notebook), alex1978, CL3RIC, Marchetto86, giusy6464 (XBOX360), Rei & Asuka (PS3), Ricciolotto, otaku1975, RageFactory®, fanaticgames, Bassplus, lxbevi, cemmone, menion83, made1, untireggo, , galaga, Goomba, Markcus, guncannon, patrizio1982, zannabia,giuseppe1969, exces |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Io ho ancora da grattare il tagliando di super smash bros brawl se ti interessa.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.