|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salento
|
[LE + spedizione] - Vendo Notebook ASUS A7TC-7S010H, NON FUNZIONANTE
Vendo Notebook Asus A7TC-7S010H, acquistato a settembre 2006 con la seguente configurazione:
Processore: Turion64x2 TL52 Ram: 2048 Mb DDR2 CD/DVD: Super Multi 8X with DL Schermo: 17.1' ( WXGA+) LCD (Color Shine) Resolution 1440x900 Connettività: Wireless 802.11BG, Gigabit LAN, 56k V.92, Bluetooth v2.0 + EDR, DVI out Sistema Operativo: XP Home Scheda grafica: NVidia GeForce 7600 256MB with Turbo Cache 512Mb Interfacce: 5xUSB 2.0, S-Video, IrDA, Express Card, VGA Out, Mic, Line-in, SPDIF, 1394, 5-in-1 Card Reader Slot PC Card MMC, SD, MS/MS pro, XD Batteria: 8 celle Adattatore: 120W Adapter TV Tuner Hybrid (analogico e digitale) + telecomando Webcam: Inclusa 1,3MP Software e cavetteria di corredo. L’unico pezzo mancante è l’Hard Disk (per non perdere i miei dati). Specifico ancora che il notebook NON FUNZIONA correttamente. A volte si accende e tutto funziona regolarmente; a volte tutto funziona ma il monitor resta nero; a volte si accende per pochi secondi e si spegne da solo. Siccome è fuori garanzia, lo vendo a chi è interessato per farne pezzi di ricambio o a qualcuno che potrebbe ripararlo. Il prezzo è di 250 Euro e le spese di spedizione sono a mio carico. Pagamento: tramite accredito su PostePay Spedizione: tramite “Paccocelere 1 Plus” di Poste Italiane con ricevuta di ritorno. Unica regola: priorità se ci sono interessati su Lecce e provincia in questo caso preferirei scambio manuale. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
se vi rendete conto che è caro posso scenedere il prezzo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
nuova offerta 200 euro spedizione inclusa |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
Ti mando un PM.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Se riduci ancora il prezzo........coda.
p.s.-di dove sei precisamente?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
ci sono novità?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
possibilita' scambio a mano a lecce
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Ciao a tutti scusate il ritardo con cui rispondo
@ oldfield Purtroppo non posso scendere ulteriormente il prezzo... io sono di Lecce città. @ ces53 Aspetto risposta da oldfield poi il terzo della lista sei tu. Va benissimo lo scambio manuale. Ringrazio tutti per l'attenzione e a presto |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
up
@ ces53 sei ancora interessato? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.