|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
(BO) vendo volante logitech per giochi pc
buongiorno metto in vendita il mio volante logitech per giochi sul pc ad esempio
(expanded rally,GRID,iracing,test drive unlimited ecc ecc.) il volante è perfettamente funzionante ed è dotato anche di pedaliera con freno e acceleratore e si può usare anche col cambio a levette....allego anche istruzioni e cd di installazione della periferica: usato poco per via cho ho poco tempo libero comprato ad 84 euro (dovrei avere ancora lo scontrino) vendo a 20 + 15 di spese = 35 euro pagamenti: ricarica postepay,versamento postale per chi volesse può contattarmi in pm o msn! massima serietà..... 9 feedback positivi su ebay 3 feedback positivi su altri forum grazie per l'attenzione foto: http://img376.imageshack.us/my.php?image=img0785lb8.jpg http://img201.imageshack.us/my.php?image=img0786yn8.jpg
Colleziono consolle e videogames anni 80-90 (commodore 64,amiga 600,super nintendo,nintendo 64,sega megadrive,game gear,game boy,color e pocket,play 1) se avete qualcosa da vendere contattatemi in pm Ultima modifica di ELNINJAZ88 : 11-12-2008 alle 13:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Coda, mi potresti dire il modello esatto x favore?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
il volante è un formula ex logitech
Colleziono consolle e videogames anni 80-90 (commodore 64,amiga 600,super nintendo,nintendo 64,sega megadrive,game gear,game boy,color e pocket,play 1) se avete qualcosa da vendere contattatemi in pm |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
Colleziono consolle e videogames anni 80-90 (commodore 64,amiga 600,super nintendo,nintendo 64,sega megadrive,game gear,game boy,color e pocket,play 1) se avete qualcosa da vendere contattatemi in pm |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
UP....solo se interessati
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
Arrivi ai confini con il Modenese per consegna a manina?
Sono di Rubiera (tra MO e RE) e mi posso spostare. Leggo che collezioni retrocomputer. Io ho per Amiga 600/1200 una squirrel SCSI e ti posso dare anche box SCSI esterni da collegare con HD scsi e lettori CD/DVD SCSI. A memoria ho anche HD 2,5 IDE da inserire nella 600/1200, a memoria dovrebbe essere 2 GB. Dovrei guardare nello scatolone dove ho tutto il materiale Commodore, quello elencato e' il materiale che mi viene subito alla memoria, ma dovrebbe esserci altro. No li uso perche' ho trovato uno scsi kit per la miz Blizzard 1240 Ciao Fabrizio |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
coda sono interessato. mi sai dire se è pienamente compatibile con windows vista??
attendo risposta grazie, disponibile anche in pm. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
Saputo piu' nulla?
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.