|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
|
[ ROMA-COLLEFERRO ] Nokia 3120 nuovo 49€
Me l'ha mandato fastweb con la sim fastweb,gli avevo detto che avevo già un cll ma ho parlato al vento,visto che costa nuovo 100€ io ve lo vendo alla metà che costerebbe anche a me trall'altro,la confezione è stata aperta per prendere il modulo per rispedirlo indietro e il cll non è stato neanche acceso in quanto incaxxato nero figuriamoci se mi metto anche a provarlo,oggi lo rimando indietro con diritto di recesso ma se qualcuno vuole approfittarne per prenderlo a metà prezzo oggi è il momento giusto,entro le 18 devo spedirlo pero'.......
confezione chiaramente completa di tuttoi gli accessori che troverete giu' nel link pagamento postepay anticipato,spese incluse con raccomandata niente code tra 4 ore lo rispedisco al mittente VENDITA RITIRATA do' e pretendo massima serietà saluti ![]() tutto quello che c'e' da sapere su questo cll umts lo trovate qui http://www.nokia.it/A4827423 Ultima modifica di albanomax : 06-03-2009 alle 15:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
accodami va
ci sentiamo fra un paio d'ore nelle quali decido
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Te lo prendo io, se mi confermi ci sentiamo in pvt.
edit: come non detto, a cercare in giro sembra SIM-lock... Ultima modifica di Pugaciov : 06-03-2009 alle 14:19. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Allora dopo aver parlato con un operatore fastweb mi ha confermato effettivamente che il cll funziona esclusivamente con sim fastweb
detto questo non mi resta che rispedirlo,chiedo scusa pertanto per il disagio ma non lo sapevo purtroppo con la scusa mi hanno anche spedito il modulo in pdf da riempire,.....tacci loro avrei preferito spedire a spese mie a qualcuno di Voi che a fastweb VENDITA RITIRATA SORRY Ultima modifica di albanomax : 06-03-2009 alle 15:52. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
MI DISPIACE E CMQ GRAZIE A FASTWEB IO non ci ho fatto una gran figura
scusate ancora |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Rovigo
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
mmmmm penso di no e cmq ormai l'ho rispedito al mittente e 5€ buttate al vento per dei cretini......
Okkio a queste offerte che fanno,vi appioppano di tutto a vostra insaputa sti delinquenti...... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, ho letto circa 2 orette fa... fa niente, grazie lo stesso
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.