Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2005, 01:21   #1
ZeRoX
Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Modena
Crearsi una nuova identità

Ricordo di aver letto parecchio tempo fa di poter cambiare identità in modo legale, comprando anche i domumenti su internet, è tutto vero? Qualcuno sa qualcosa di più?
Scusate se magari esiste già una discussione su questo tema ma con la ricerca non ho trovato niente.
ZeRoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 01:24   #2
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Si è possibile. Figurati che dal 2003 io ho modificato il mio nome e cognome in Gustavo Dandolo di nazionalità israeliana e sul documento sotto la voce "segni particolari" mi son fatto scrivere peloso. Certo che è una operazione complessa, e dispendiosa. Te la sconsiglio, è molto più pratico arruolarsi nella legione straniera.
Old 05-07-2005, 01:28   #3
ZeRoX
Member

Originale il nome -.-
Comunque nessuno sa niente?
Old 05-07-2005, 01:41   #4
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
Quote:
Originariamente inviato da ZeRoX
Originale il nome -.-
Comunque nessuno sa niente?
Si e no....cmq devi mandare un po' di soldi ad un'associazione svizzera per poi filtrare i soldi ...da un'altra parte e via dicendo! Si fà tutto via posta ufficiale!!!

cmq non sò se ti conviene perchè la quota da pagare si aggira intorno hai 4500 euri...a salire!

Per approfondimenti ...domani ti posto ..in PTV..l'email..di qualcuno ..che ti può essere utile!

Biez!
Tuono_Blu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 10:43   #5
ZeRoX
Member

Quote:
Originariamente inviato da Tuono_Blu
Si e no....cmq devi mandare un po' di soldi ad un'associazione svizzera per poi filtrare i soldi ...da un'altra parte e via dicendo! Si fà tutto via posta ufficiale!!!

cmq non sò se ti conviene perchè la quota da pagare si aggira intorno hai 4500 euri...a salire!

Per approfondimenti ...domani ti posto ..in PTV..l'email..di qualcuno ..che ti può essere utile!

Biez!
Ok grazie
Old 05-07-2005, 11:25   #6
franklyn
Senior Member

L'Avatar di franklyn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
Si è possibile. Figurati che dal 2003 io ho modificato il mio nome e cognome in Gustavo Dandolo di nazionalità israeliana e sul documento sotto la voce "segni particolari" mi son fatto scrivere peloso. Certo che è una operazione complessa, e dispendiosa. Te la sconsiglio, è molto più pratico arruolarsi nella legione straniera.
già che c'eri invece di Dandolo potevi anche mettere LaMazza come cognome

Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder,  Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami,  raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl,  battalion75
franklyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 13:21   #7
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da franklyn
già che c'eri invece di Dandolo potevi anche mettere LaMazza come cognome
Hai cambiato avatar?

Eccolo comunque: http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?userid=47003
Old 06-07-2005, 00:49   #8
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
Originariamente inviato da ZeRoX
Ricordo di aver letto parecchio tempo fa di poter cambiare identità in modo legale, comprando anche i domumenti su internet, è tutto vero? Qualcuno sa qualcosa di più?
Scusate se magari esiste già una discussione su questo tema ma con la ricerca non ho trovato niente.
perche?
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2005, 00:49   #9
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
Hai cambiato avatar?

Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2005, 00:51   #10
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
mitico Gustavo
TeknoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2005, 11:03   #11
franklyn
Senior Member

L'Avatar di franklyn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
Quote:
Hai cambiato avatar?

nn l'ho capita...

Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder,  Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami,  raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl,  battalion75
franklyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 13:25   #12
cleonimo
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
curiosità

interessante, com'è finita? sei diventato un altro? perchè in caso positivo non mi dispiacerebbe qualche lume, non si sa mai..
cleonimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 13:29   #13
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
a me è capitato, dopo essere stato a letto con una questa mi ha chiamato Rocco Siffredi e da allora si è sparsa la voce e ho un'identità nuova
il problema è convincere il comune a rilasciarmi il passaporto
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 14:12   #14
StateCity
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
a me è capitato, dopo essere stato a letto con una questa mi ha chiamato Rocco Siffredi e da allora si è sparsa la voce e ho un'identità nuova
il problema è convincere il comune a rilasciarmi il passaporto
il comune si convincera' solo vedendo le prove..
StateCity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 14:21   #15
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da cleonimo Guarda i messaggi

interessante, com'è finita? sei diventato un altro? perchè in caso positivo non mi dispiacerebbe qualche lume, non si sa mai..
idem.
non sono riuscito a cancellare con successo le mie impronte digitali e devo assolutamente far perdere le mie tracce
Old 25-02-2009, 15:35   #16
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
non so se è una cosa positiva: noi ad un nostro amico grassissimo lo chiamiamo "smilzo"... se facciamo 2+2...
Old 25-02-2009, 22:20   #17
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Io conosco un tizio che si è fatto cambiare nome e cognome, perchè erano ridicoli.
Siccome anche la mamma aveva un cognome orrendo, si è fatto chiamare ... Guidi.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 16:21   #18
Quetzal
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
In Italia, ci sono solo due maniere di cambiare legalmente identità.
- Hai un nome o un cognome che senti ridicolo; fai istanza a non so che ufficio del tribunale e. in sei mesi un anno, hai una nuova identità. A quanto ne so, sono abbastanza di manica larga sul concetto di "ridicolo", ma ti cambiano solo il nome o il cognome (a meno che non siano entrambi un handicap) e non puoi scegliere le nuove generalità.
- Assisti ad un attentato di mafia, vai a fare denuncia, se ti va bene entri nel piano di protezione testimoni, ti danno unanuova identità, insieme all' obbligo di abitare dall' altra parte dell' italia.

Quelli che vendono documenti via internet li vendono come "novelty", articolo da regalo o simile, e loro stessi diffidano di usarli come documenti nel mondo reale.
Quelli che avevo visto anni fa erano passaporti compilati (con generalità di fantasia) su "autentici" libretti di stati non più esistenti, vuoi perchè hanno cambiato nome (Honduras britannico, da anni si chiama Belize), vuoi perche smembrati in altri stati (es URSS e Cecoslovacchia), vuoi perchè assorbiti da altri stati (DDR).
Va da se che qualsiasi poliziotto di frontiera sa benissimo che quegli stati non esistono più e quindi quei documenti sono, nel migliore dei casi, "non validi".
Quetzal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 16:56   #19
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Io conosco un tizio che si è fatto cambiare nome e cognome, perchè erano ridicoli.
Siccome anche la mamma aveva un cognome orrendo, si è fatto chiamare ... Guidi.
Io sinceramente non cambierei mai il mio cognome,(anche se fosse una merda) è il simbolo di una famiglia.
Certo poi dipende sempre da mille altre situazioni...ma in una situazione normale.MAI.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 17:04   #20
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Io sinceramente non cambierei mai il mio cognome,(anche se fosse una merda) è il simbolo di una famiglia.
Certo poi dipende sempre da mille altre situazioni...ma in una situazione normale.MAI.
si ma se ti chiami di cognome lava e di nome gina la tentazione ti viene.
e giuro esiste davvero
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
GhostRedirector: nuova campagna di attac...
AirPods Pro 3, la nuova traduzione vocal...
Dead Island 3 potrebbe essere già...
Nuova Lancia Ypsilon Rally2 HF Integrale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian