|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Modena
|
Crearsi una nuova identità
Ricordo di aver letto parecchio tempo fa di poter cambiare identità in modo legale, comprando anche i domumenti su internet, è tutto vero? Qualcuno sa qualcosa di più?
Scusate se magari esiste già una discussione su questo tema ma con la ricerca non ho trovato niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Si è possibile. Figurati che dal 2003 io ho modificato il mio nome e cognome in Gustavo Dandolo di nazionalità israeliana e sul documento sotto la voce "segni particolari" mi son fatto scrivere peloso. Certo che è una operazione complessa, e dispendiosa. Te la sconsiglio, è molto più pratico arruolarsi nella legione straniera.
![]() |
#3 |
Member
|
Originale il nome -.-
Comunque nessuno sa niente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
cmq non sò se ti conviene perchè la quota da pagare si aggira intorno hai 4500 euri...a salire! ![]() Per approfondimenti ...domani ti posto ..in PTV..l'email..di qualcuno ..che ti può essere utile! ![]() Biez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() Eccolo comunque: http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?userid=47003 ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
mitico Gustavo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
curiosità
![]() interessante, com'è finita? sei diventato un altro? perchè in caso positivo non mi dispiacerebbe qualche lume, non si sa mai.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
a me è capitato, dopo essere stato a letto con una questa mi ha chiamato Rocco Siffredi e da allora si è sparsa la voce e ho un'identità nuova
![]() il problema è convincere il comune a rilasciarmi il passaporto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
non sono riuscito a cancellare con successo le mie impronte digitali e devo assolutamente far perdere le mie tracce ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Io conosco un tizio che si è fatto cambiare nome e cognome, perchè erano ridicoli.
Siccome anche la mamma aveva un cognome orrendo, si è fatto chiamare ... Guidi.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
In Italia, ci sono solo due maniere di cambiare legalmente identità.
- Hai un nome o un cognome che senti ridicolo; fai istanza a non so che ufficio del tribunale e. in sei mesi un anno, hai una nuova identità. A quanto ne so, sono abbastanza di manica larga sul concetto di "ridicolo", ma ti cambiano solo il nome o il cognome (a meno che non siano entrambi un handicap) e non puoi scegliere le nuove generalità. - Assisti ad un attentato di mafia, vai a fare denuncia, se ti va bene entri nel piano di protezione testimoni, ti danno unanuova identità, insieme all' obbligo di abitare dall' altra parte dell' italia. Quelli che vendono documenti via internet li vendono come "novelty", articolo da regalo o simile, e loro stessi diffidano di usarli come documenti nel mondo reale. Quelli che avevo visto anni fa erano passaporti compilati (con generalità di fantasia) su "autentici" libretti di stati non più esistenti, vuoi perchè hanno cambiato nome (Honduras britannico, da anni si chiama Belize), vuoi perche smembrati in altri stati (es URSS e Cecoslovacchia), vuoi perchè assorbiti da altri stati (DDR). Va da se che qualsiasi poliziotto di frontiera sa benissimo che quegli stati non esistono più e quindi quei documenti sono, nel migliore dei casi, "non validi".
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Certo poi dipende sempre da mille altre situazioni...ma in una situazione normale.MAI.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
e giuro esiste davvero
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.