|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Rivista di Elettronica
Ciao a tutti
ho cercato sul forum ma tranne informazioni abbastanza vecchie non ho trovato nulla di interessante! volevo chiedervi un consiglio su quale rivista di elettronica comprare per introdurmi un po' in questo "mondo"! le conoscenze di base le ho e le dovrei acquisire nei prossimi mesi(almeno spero...)quindi mi interessava mettere un po' in pratica quello che ho studiato e studierò con progetti non eclatanti ma tanto per capire quanto serve veramente ciò che studio! Grazie per un eventuale aiuto ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Puoi provare "nuova elettronica" , rivista seria e ben fatta , supportata da molti kit di montaggio gia pronti , forse la migliore in italia .
O anche "fare elettronica" , che tratta argomenti di elettronica in generale anche recentissimi , i progetti in alcuni casi non sono molto dettagliati ed e facile fare errori . Ultima modifica di alecomputer : 01-03-2009 alle 17:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
domani vedo se li riesco a trovare nell'edicola di fiducia e vedo di prendere entrambe! così ho confronto diretto delle due riviste! "Nuova Elettronica" se non erro fece anche un corso "da zero".... Cmq al massimo se qualcun altro vuole consigliare, più siamo e meglio è! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.