|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona
|
Microsoft .NET Framework
Ciao a tutti.
In fase di installazione di Office 2007 su SO-Vista esce il seguente messaggio di errore (vedi allegato). Come descritto sul sito Microsoft ho provato ad installare il .NET Framework 1.0 - 1.1 ma la schermata di errore è sempre la stessa. Potete gentilmente aiutarmi?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Proverei ad installare anche la 3.5:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...30&postcount=1
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ok adesso provo...grazie della disponibilità!!
Ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ciao.
Ho provato ad installare la versione 3.5 da te segnalata...purtroppo però in fase di installazione mi restituisce il seguente messaggio di errore : msi returned error code 1603 framework Mi puoi aiutare?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
mi dava lo stesso errore installandolo su seven (non so se il codice del componente assembly era lo stesso). cmq ho risolto installando il .net framework 1.1 sp1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Controlla che non siano presenti voci relative al framework anche tramite questo tool: Windows Installer CleanUp Utility Successivamente prova a reinstallare la 3.5.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 18-07-2009 alle 09:57. Motivo: corretto link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Portatile maledetto
![]() Non funziona neanche con la versione 1.1...secondo te se "vado alla mano" e provo a installare tutte le versioni disponibili...c'è qualche possibilità? Grazie ancora
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Hai provato ad utilizzare il cleaner come suggerito e ad installare la sola 3.5?
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ragazzi il .NET Framework 3.0 è già integrato in Vista, quindi Office 2007 deve funzionare senza ulteriori patemi d'animo.
Secondo me l'ISO o l'installer sono corrotti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.