|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Genova
|
Dv9267ea da Vista a XP home, errore nessun disco rigido trovato!?
Ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato la soluzione al mio problema.
Ho acquistato questo PC (straniero dall'Inghilterra, con Vista in Inglese) e volevo installargli Window XP Home Edition (licenza originale mia personale, non craccata) di sana pianta, cancellando anche la partizione di HP per ripristinare il portatile (non mi interessa è in inglese). Ma inserendo il cd e dando OK per una nuova installazione completa di XP, mi viene fuori un errore che dice che sul portatile non è installato nessun disco rigido!?!?!?!? Qualcuno sa come mi posso muovere? Visto che ci sono vi domando altre cose: Mi sono scaricato i driver (spero siano solo questi) dal sito dell'HP per XP, visibili a questo link: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...roduct=3352210 Questi devono essere installati dopo aver finito l'installazione di XP, oppure c'è un altro modo? Grazie a tutti per le risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
Intel® Core™ i7 4770k @4,5Ghz | CM Hyper 412S | Asus Z87-A | 8Gb G.SKILL SNIPER F3 | Sapphire R9 290 Vapor X | Vertex 4 128Gb | WD Blue 1Tb | Cm Real Power 850W | Carbide SPEC-02 | Achieva Shimian QH270 | Windows 10 64 | CMSTORM TRIGGER | Perixx MX-2000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Mi sapete spiegare passo passo come dovrei fare, purtroppo non saprei proprio come iniziare.
Preferirei rifare il CD di Windows invece che andare a mettere le mani nel Bios, dove li recupero detti driver? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
Intel® Core™ i7 4770k @4,5Ghz | CM Hyper 412S | Asus Z87-A | 8Gb G.SKILL SNIPER F3 | Sapphire R9 290 Vapor X | Vertex 4 128Gb | WD Blue 1Tb | Cm Real Power 850W | Carbide SPEC-02 | Achieva Shimian QH270 | Windows 10 64 | CMSTORM TRIGGER | Perixx MX-2000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Vi chiedo un'altra cosa, visto che questo portatile ha lo spazio per ospitare due hard disk e visto che chi me l'ha venduto ne ha lasciato solo uno da 120 GB (neanche pieni, in totale su proprietà esce 111GB), secondo voi quanto è la capacità di questo portatile a gestire un elevato numero di GB?
Nel senso se acquisto due HD da 250 o 320 GB il pc li riesce a supportare? E ancora quale modello mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.