|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...008_28113.html
E' un mercato in forte e costante crescita, a dispetto della crisi economica internazionale, quello delle chiavette USB per connessione web Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
mi sembrano poche...
edit: scusate, sono stordito io... pensavo alla chiavette usb "in generale" (le memoriette flash) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Frittole
|
e' riferito a tutto il mondo, suppongo.... in italia è gia molto se ne hanno vendute 100000... 'dal vivo' ne ho viste tre, e nessuna funzionava...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ho avuto modo di provarne un paio entrambe della 3 e sono davvero ottime in quanto velocità di navigazione.. purtroppo la mancanza di un abbonamento flat a prezzi ragionevoli le rende ancora poco convenienti rispetto al comune abbonamento adsl..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
beh almeno per ora una flat (se non ho capito male) sembra esistere (vodafone). Poi i prezzi devono calare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bergamo, Canonica d'Adda
|
Bellissima l'idea della chiavetta - modem usb con connessione 3G ma ci in Italia come al solito dobbiamo farci ridere addosso
![]()
Close the world, Open the nExt - AMD Ryzen 9 7950x | Asus ROG Crosshair X670E Hero | 2x16GB Kingston FURY Beast DDR5 RGB 6000MT/s CL36 EXPO | 2TB Kingston KC3000 PCIe 4.0 NVMe M.2 SSD | 4TB Seagate ST4000DM004 | Asus ROG Strix GeForce RTX 2070 Super Advanced Edition 8GB GDDR6 | Lian Li O11 Dynamic EVO White | Corsair HX1000i | Corsair iCUE H150i Elite Capellix White | 3 x 3 Lian Li Uni Fan SL-Infinity 120 ARGB PWM |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Io ho preso una Xpress card ed ho fatto la 100 ore della TIM..
Non è proprio una chiavetta...ma il discorso rimane quello delle connessioni Mobile. Devo dire che finchè si sta fermi va molto bene... ma io che faccio spesso il tragitto in treno Rimini->Milano->Rimini le disconnessioni sono innumerevoli. Tra l'altro sembrerà una cazzata... ma sembra che nel tragitto rimini -> milano le disconnessioni sino 10 volte più che nel ritorno.. Bho...forse è casualità... forse è questione di orari.... bho. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
beh il prezzo è esagerato minimo 70 euro....... senza abbonamento intendo.........secondo me se costassro una 20 euro circa sarebbero molto piu' usate soprattutto a ki a saltuariamente bisogno di connettivita' in mobilità............dopotutto nn credo ke il costo di realizzazione di un chip hsdpa sia tnto elevato da giustifica il prezzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
una flat reale nel vero senso della parola non esiste in questo momento (esisteva in passato su connessione gprs: Libero Mobile No Limit di Wind), attualmente tutte le semi-flat hanno vincoli massimi o di tempo o di volume dati
nonostante questo alcune semi-flat sono abbordabili per certi tipi di utilizzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
per 45 euro al mese se la possono pure tenere ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Sharepoint World
|
Una flat a 45€ come quella di vodafone è un prezzo assurdo secondo me, ho un cliente che ne ha una ventina e, tra disconnessioni, cali di prestazioni, il software che si impalla (non solo quelle di Vodafone) e tutto il resto, ti fanno davvero passare la voglia ...
Se poi mettono queste "postille", ancora di più... 1. L'effettiva velocità di connessione a 7.2 Mbps dipende dalla capacità e dal grado di congestione della rete. Verifica la copertura Broadband nella tua zona. Al fine di evitare fenomeni di congestione della rete e per garantirne l'integrita`, consentendo l'accesso contemporaneo da parte di tutti i clienti ai servizi di connettività, Vodafone si riserva il diritto di verificare l'eventuale utilizzo anomalo del servizio e di sospenderne in tutto od in parte l`erogazione, applicando, ove necessario, meccanismi temporanei e non discriminatori di limitazione all'uso continuativo e/o intensivo delle risorse di rete disponibili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Flat che poi non è visto che ti limitano la banda
Cmq in generale ne ho viste vendere proprio molte al centro tre dove ho preso anche la mia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
eh stica***, 45 euro con vincolo contrattuale in abbonamento a 24mesi...
la libero mobile no limit costava meno della metà, 19 euro al mese, ed era una semplice ricaricabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quoto. Poi la copertura non è nemmeno delle migliori.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Mirano
|
almeno possono essere una soluzione per chi come me ha ancora la 56k e non è raggiunto da adsl e i 30 euro dell'abbonamento della vodafone con 10 ore al giorno non mi sembrano proprio esagerati (10 euro in piu di un adsl)
logicamente con tutti i limiti che ne deriva: velocità di connessione altalenante, ping ecc..
Ho concluso positivamente con alodesign, Jumperless, ZioIgna, P L A T 0 0 N, domen, orso232, wolfnyght, riccardo68, RoUge.boh, Mr.Pikappa, laifisnau, Alex_Lupin ![]() Cpu: I5 2500k Ram: g.skill 4x2gb 1600mhz cl7 Schedamadre: Gigabyte z68-ud3p Vga: GTX 680 Ali: tx750m. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Bene! Ora però rendiamole funzionanti e magari a prezzi adeguati!
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
e in riferimento alle problematiche sollevate dall'#11: quando usavo la libero mobile no limit, download al massimo (permesso dal gprs, basso ma comunque notevole per quei tempi) 24/7 senza nessun problema di disconnessione o cali di banda, potenzialmente arrivavo a scaricare 14gb di dati al mese senza problemi, e stiamo parlando del 2003/2004 se non erro.. la tecnologia ha per caso fatto passi indietro in questi 5 anni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
E la tua idea di banda cos'è? Scaricare 500 KB di posta?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.