|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Il pc di riavvia da solo
E' da ieri che il pc mi da un problema... improvvisamente inizia un "click" simile a quando chiudi una finesta sul pc, che si ripeta ogni 2-3 secondi, poi improvvisamente si spegne il pc.
Mi sembra che me lo fa da quando ho aperto/scaricato un paio di documenti pdf che non sono infetti (ho ftto la scansione con avira)... che può essere? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Ora ho scoperto che è un problema che mi da Opera, perchè se lo chiudo non sento più il click...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Il rumore viene da un sito che visito che, per altro, fino a ieri non mi dava problemi.
Avete idea del fatto che questo rumore possa causare il riavvio del PC? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao, innanzitutto sarebbe il caso di modificare il tuo primo post, invece di crearne di nuovi se non ricevi risp.
io ti consiglio una bella scansione con malwarebytes e/o spybot S&D e/o hijackthis per evitare che abbia preso qualche malware/trojan/spyware/etc che crei problemi al tuo browser. poi facci sapere i progressi... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao dalla descrizione del problema è difficile stabilire la causa, dal momento che questa sezione è solo ed esclusivamente dedicata alla rimozione di eventuali infezioni, se pensi che il problema possa derivare da ciò segui la Guida alla disinfezione allegando tutti i log prodotti in un'unico post secondo le sottoindicate modalità, grazie per la collaborazione
MODALITA' DI PUBBLICAZIONE DEI LOG RICHIESTI: Ogni singolo log, esclusivamente in formato txt a parte SynInspector e nell'ordine indicato in Guida, deve essere hostato su Wikisend, clicca qui per raggiungere Wikisend, pubblicando, nella discussione, singolarmente, per ogni log, il link che verrà rilasciato per il download *** REGOLE di SEZIONE - obbligatoria la lettura!! ***
Ultima modifica di Chill-Out : 14-03-2009 alle 12:34. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Cmq ho fatto una scansione con Avira e fino ad ora non c'è nulla... (è quasi finita). Dopo ne faccio una con a-squared (che per altro ho fatto massimo 10 gg fa) e vi faccio sapere. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Grazie
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[quote=Eastern boy;26688438]Scusa e dove ne ho creati di nuovi?
intendevo che siccome hai creato il primo posto alle 10:15, quando hai aggiunto altre informazioni alle 10:22 e alle 12:14, potevi direttamente modificare il primo...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Per usare tutti quei programmi cmq occorrono 2 giorni almeno. Ho contattato l'admin del sitp che stavo visitando e che mi dava il problema, ora aspetto anche una sua risposta. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
[quote=nappingfirefox;26688617]
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.