|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Aplus Twin Engine Tower + Zalman 9700/9900
ciao a tutti,
prima di acquistare il nuovo dissipatore volevo sapere da voi se qst'ultimo entra nel case! (credo di si) sono indeciso tra lo zalman 9900 e il 9700 (sarei più propenso verso il 9900), consigliatemi voi e accetto anche altri consigli... il case in questione è l'aplus twin engine tower... { chiaramente compro questo dissi per un futuro overclock! sistema in questione: ASUS P5K-E WIFI INTEL Q6600 STEP G0 RAM CORSAIR 2*1GB (non mi ricordo il modello perfettamente, se ne avete bisogno posso scriverlo in serata che vado a casa) GEFORCE 8800GT posso stare tranquillo con questo sistema? la mia intenzione sarebbe di portarlo a 3.0ghz } quanto riguarda questo case, per raffreddarlo al meglio cosa devo fare? ho letto in giro di mettere ventole in aspirazione e altre in raffreddamento... di stock ci sono le 2 ventole da 25 a cui ho aggiunto quella posteriore da 12... cosa mi consigliate? come ultima cosa, posso vedere a che velocità faccio girare le 3 ventole con qualche programma? fatemi sapere, grazie anticipatamente. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.