|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link al video: http://www.tvtech.it/video/267/tg-te...orld-congress/
Questa edizione del TGtech è interamente dedicata alle novità presentate in occasione del Mobile World Congress 2009 di Barcellona. Tante le novità presentate ma, in estrema sintesi, i principali produttori hanno presentato soluzioni dotati di una rinnovata esperienza grafica sempre più attenta all'uso touch. HTC mostra le prime soluzioni Android mentre Microsoft ha mostrato il nuovo Windows Mobile 6.5. Tra le novità del MWC si segnala anche il ritorno di Acer che propone ben 4 smartphone. Click sul link per visualizzare il video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Padova
|
complimenti..davvero ben fatto..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
complimenti... molto + naturali e un ottimo lavoro per un servizio fatto "di volata"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
TV TECH
Buon servizio
forse troppo lungo,ma i prezzi?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Padova
|
Perkè troppo lungo?nn ha mica annoiato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
TV TECH
"forse troppo lungo"non ha annoiato affatto, chi l'ha detto.
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
a me è piaciuto molto... anche perchè con l'infinità di articoli di questo congresso , avevo iniziato a fare un po di confusione , e con un video riassuntivo e ben fatto come questo ora ho le idee chiare
![]() complimenti, e vi invidio ! un giorno voglio andare anche io a quei congressi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
a me è piaciuto molto... anche perchè con l'infinità di articoli di questo congresso , avevo iniziato a fare un po di confusione , e con un video riassuntivo e ben fatto come questo ora ho le idee chiare
![]() complimenti, e vi invidio ! un giorno voglio andare anche io a quei congressi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.