|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
"Mi fai un sito?"..si ok maaaa, come?
un titolo un po' strano ma che penso rendi l'idea. Non sono inesperto in questo campo ma neanche un fenomeno nel creare siti. Conosco per bene l'html, i css e qualcosa lato scripting (php ed asp). Mi ritrovo ora a dover fare due siti a due amici, uno per un esame universitario ed uno decisamente piu' importante per una futura nuova agenzia di eventi. Il mio perenne dilemma, forse perché mai mi son applicato a fondo è il seguente:
si ok ti faccio il sito, penso di sapertelo fare ma.....come devo ragionare e quali i costi? Ragazzi per impostare per bene un sito, quali sono i passi fondamentali da seguire anche per rendersi conto bene della cosa, se posso o non posso farlo ecc ecc? Ma anche, per un sito di medio livello quali sno i costi da chiedere al cliente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
|
Ciao, io mi sono fatto fare un preventivo da una società per posizionare il sito su google.
Già che c'ero, ho chiesto anche un preventivo per la realizzazione di un sito, viaggiano dai 600 fino al doppio (in base al numero di pagine ed alla complessità) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ottimo topic
allora io faccio un calcolo in base a quanto ci lavoro e a questo applico un X di conoscenza di base + l'aspetto grafico da pagare a parte + varianti scelte dal cliente Totale ??? per un sito fatto in JOOMLA vado dai 300 ai 600 senza esigenze aprticolari + 200/500 per la grafica (banner logo etcetc) + X per customizzazioni varie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.