|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Richiesta CD ripristino Vista per Fujitsu NEGATA: necessario acquisto altra licenza!!
Ma come è possibile??
ho un Fujitsu-Siemens AMILO Pro v3515 con partizione nascosta di ripristino e nella confezione non c'era altro che il disco di ripristino per i drivers... Tempo fa formattai C: per metterci un altro OS e quindi persi la possibilità di accedere alla partizione nascosta (ancora presente sul disco), quindi non sapendo come ripristinare il portatile, ho letto in giro e mi è stato consigliato di chiamare il centro assistenza Fujitsi-Siemens per richiedere semplicemente una copia del disco per il ripristino completo del disco rigido. così ho fatto e mi è stato detto che il disco era compreso nella confezione (BUGIA!!!), che dopo 18 giorni dall'acquisto non è più possibile richiedere copia dei dischi e che se lo voglio devo riaquistare una licenza nuova!!!!! ma siamo matti??? allora tutti quelli che qui l'hanno fatto, come hanno fatto??? grazie!!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.