|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
MICHELANGELO WAVE 54 NON SI COLLEGA A INTERNET!!
Ciao ho comprato un michelangelo wave 54 Router wireless adsl2/2+, ha funzionato il primo giorno e adesso non funziona!!
Le spie sono cosi Accese!! PWR: accesa fissa(meno male ho attaccato la spina e schiacciato il tasto on) Sys: accesa fissa Wlan: accesa lampeggiante. Lan 1:accesa fissa ADSL: accesa fissa PPP: spenta Sia l'icona Lan in connessioni internet, che il wureless si collegano, ma quando provo ad entrare in internet col browser non riesco e mi dice pagina non trovata!! Ovviamente entro con 192.168.1.254 e setto tutto quanto username e password, ppoa, con un run wizard comodissimo. poi immetto la password per il wireless. Andava e ora non va più!! Il modem l'ho già cambiato, e la telecom dice che la linea è corretta. I dns che mi ha dato telecom sono 80.20.6.36 62.211.69.150 Spero in un aiuto!! Anche se secondo me è un errore nei dns, qualcuno ne sa altri di alice?? Ciao Allxxx
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
ringrazio per le numerose risposte!!
Posto la mia personale soluzione per chi può avere il mio stesso problema non impazzendo per giorni!! Ho dovuto impostare PPPOe LLC e non come scritto ovunque PPPOa Vc-mux (utilizzo alice adsl 4 mega)!! Spero di essere stato di aiuto ad altri Se avete problemi scrivete pure qui sotto e se posso vi darò una mano!! Ciao Allxxx
L'IMPORTANTE è VINCERE!! ![]() ![]() con:torpedoblu,bpower,maninabox,airjetline,crespo80 ecc... Ultima modifica di allxxx : 18-02-2009 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.