Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-08-2012, 20:18   #1
dr_kabuto
Senior Member

L'Avatar di dr_kabuto

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
[Thread Ufficiale] Call of Duty: Black Ops 2

Ed eccoci con il nuovo capitolo della serie Call of Duty sviluppato dal Treyarch e pubblicato da Activision, e che uscirà il 13 novembre 2012.

REQUISITI MINIMI

CPU: Intel Core2 Duo E8200 2.66 GHz o AMD Phenom X3 8750 2.4 GHz
Memory: 2GB for 32-bit OS o 4GB for 64-bit OS
Scheda Video: Nvidia GeForce 8800GT 512 MB o ATI Radeon HD 3870 512 MB

AMBIENTAZIONE E TRAMA

La campagna singleplayer di Black Ops 2 si svolgerà in diverse epoche temporali, tra la fine degli anni '70 e l'inizio del 1980 e nel successivamente nel 2025.
Alex Mason, il protagonista del primo capitolo, ritornerà in azione nella prima epoca mentre suo figlio David lo sarà nel futuro. Ritorneranno inoltre Frank Woods, apparentemente morto nel primo capitolo, che narrerà gli eventi del 2025, in una Los Angeles devastata da una guerra in cui verranno impiegati in modo massiccio robots, veicoli a guida autonoma e la cosiddetta “cyberwarfare”, guerra cibernetica. Nel svolgersi di questa guerra, farà la sua apparizione il nemico principale del gioco, Raul Menendez.

GAMEPLAY
Caratteristica principale è la presenza durante la campagna di missioni “Strikeforce” in cui il giocatore dovrà effettuare delle scelte che si rifletteranno poi sullo svolgimento successivo del gioco.

MULTIPLAYER
La modalità multiplayer del gioco vedrà dei cambiamenti nella gestioni delle classi e nell’acquisizione delle killstreak, che per l’occasione si chiameranno scorestreak.
La gestione delle classi non sarà più rigida come in precedenza ma ci saranno a disposizione 10 slot che potranno essere configurati con armi, granate, perk e le cosiddette wildcard. Ad esempio, se non si utilizza lo slot per l’arma secondaria, lo si può utilizzare per una granata extra (letale o tattica), per aggiungere un accessorio extra all’arma principale o un perk aggiuntivo.
Gli scorestreak si acquisiranno non solo uccidendo un’avversario ma ottenendo punti in diversi modi: ad esempio catturare la bandiera nella modalità “Cattura la bandiera” si ottengono 100 punti mentre riuscire a portarla nella propria base se ne ottengono 150. Uccidere il portatore della bandiera se ne ottengono 200. Guadagnando un totale di 350 punti si ottiene l’UAV scorestreak, a 1275 i cani d’attacco (classico Treyarch).
I perk non avranno influenza sulle performance delle armi (ad esempio non ci sarà Gioco di prestigio o Mira Stabile) che verranno sosituite con degli appositi accessori per le arrmi.
La progressione all’interno del gioco si svolgerà su 55 livelli e 10 prestigi: 5 livelli in più rispetto a BO1. Ad ogni livello si riceverà un ‘token’ chè potrà essere utilizzato per sbloccare dell’equipaggiamento. A differenza dei COD precedenti, gli sblocchi non termineranno al livello 55 ma proseguiranno oltre il prestigio.
Novità riguardano le modalità di gioco: oltre alle classiche Deathmatch a Squadre, Cattura la Bandiera, Cerca e Distruggi, Dominio ci sarà la possibilità di giocare tali modalità con più di 2 squadre contemporaneamente fino a 6.

Mappe multiplayer
- Turbine
- Cargo
- Yemen
- Overflow
- Hijacked
- Express
- Raid
- Carrier
- Meltdown
- Plaza
- Promenade
- Standoff
- Drone
- Nuketown 2025 (deluxe edition)

Armi multiplayer

Pistole:
Five-seven - Tac-45 - B23R - Executioner - KAP-40 - M1911
Fucili a pompa:
R-870 MCS - Saiga 12 - KSG - M1216
Mitragliette:
MP7 - PDW-57 - Vector K10 - MSMC - Chicom QCB - Skorpion EVO
Fucili d'assalto:
MTAR - Type 25 - SWAT-556 - FAL OSW - M27 - SCAR H - SMR - M8A1 - AN-94
Fucili di precisione:
SVU-AS - DSR 50 - Ballista - XPR-50
Mitragliatrici:
QBB LSW - MK 48 - LSAT - HAMR
Lanciarazzi
SMAW - FHJ-18 AA - RPG
Speciali:
Balestra - Scudo balistico - Coltello balistico

MODALITA' ZOMBIE
Oltre alla classica modalità survival con quattro giocatori vs zombie, ci sarà una modalità "campagna" chiamata "Tranzit" dove i giocatori attraverseranno diverse location utilizzando un bus, ovviamente con gli zombie di mezzo.
Ci sarà inoltre una modalità competitiva 4vs4, chiamata "Grief" in cui i giocatori di un team dovrà far fuori quelli dell'altro team utilizzando gli zombie.

ALTRE NOVITA’
Sono confermati i server dedicati RANKED per la versione PC, tuttavia la gestione rimarrà nelle mani di admin assoldati direttamente da Treyarch. Il sistema sarà quello delle lobby con matchmaking, ma le partite saranno ospitate su server dedicati
E' confermato l’utilizzo delle DirectX 11 per il rendering grafico, un sistema anticheat più solido e un miglioramento della modalità theater.

ELENCO UTENTI FORUM - STEAM
djmatrix619 - iMatrix7
paolob79 - Paolob79
neongio - NeoN
sealea - SeoTFSI
Fabryce - zegreat78
SpartanIXIV - Falciadruidi
MorrisADsl - _DeVaStAtOr_
Nasio91 - nasio91ita
Sokak - magus45
Azaelneo - Azaelneo [ITA]
kisono - kisono
zen9 - =Iwoker=
dr_kabuto - dr.kabuto

VIDEO

LAUNCH TRAILER
http://www.youtube.com/watch?v=F6vOWbJ46XU

REVEAL TRAILER
http://www.youtube.com/watch?v=x3tedlWs1XY

VILLAIN TRAILER
http://www.youtube.com/watch?v=KQv90T800kw

ZOMBIE TRAILER
http://www.youtube.com/watch?v=YH_9GzaUW40

MULTIPLAYER REVEAL TRAILER
http://www.youtube.com/watch?v=Dre21lBu2zU

VIDEO CAMPAGNA PRESENTATO ALL'E3 2012
http://www.youtube.com/watch?v=i2gVBe0airU

IMMAGINI

Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto

Ultima modifica di dr_kabuto : 06-12-2012 alle 14:07. Motivo: Aggiornamento elenco utenti Steam
dr_kabuto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 10:49   #2
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Perché nessuno scrive qui? Volevo chiedere un po' di cose e mi son trovato il deserto......

Tutti scappati per via delle delusioni di MW3 ???
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 10:57   #3
dr_kabuto
Senior Member

L'Avatar di dr_kabuto

Sicuramente molta gente è rimasta scottata dai precedenti episodi, ma io rimango fiducioso...
Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto
Old 30-08-2012, 11:14   #4
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da dr_kabuto Guarda i messaggi
Sicuramente molta gente è rimasta scottata dai precedenti episodi, ma io rimango fiducioso...
Ah ok, almeno il fondatore del thread è rimasto fedele!
Volevo chiedere un po' di cose se posso, visto che sto seriamente pensando di aggiungere il gioco in questione nel carrello.

Si pensa che stavolta Black Ops 2 manterrà le promesse rispetto a MW3? Oppure si torna a rischiare e sperare anche con Treyarch? Non la prenderei molto bene se getto nelle fogne 50 sudate monetine circa..

Poi siccome io lo acquisto tutto sommato per provare un esperienza di gioco completamente DIVERSA dagli FPS online che ho provato finora (si, sono l'unico su questa terra che non ha MAI giocato ne a COD ne a BF! ), mi troverei bene a primo impatto con un COD così ormai "avanzato" ?

Molti ormai lo acquistano perché sono già skillati e conoscono tutte le varie cosette che hanno i cod, come le perks, e altre particolarità che io non ho mai assolutamente provato.... quindi ho anche il dubbio che se lo prendo.. mi ci vorrà un eternità a capire tutte le sfaccettature del gioco..

Ultima cosa:

Io l'ho preordinato su Amazon (con la consapevolezza che potrei rifiutare qualora non ne sarei più convinto, ovviamente ), ma nun se potrebbe mica risparmiare qualcosetta su qualche altro sito magari?
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 12:22   #5
dr_kabuto
Senior Member

L'Avatar di dr_kabuto

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ah ok, almeno il fondatore del thread è rimasto fedele!
Coddaro D.O.C.

Quote:
Si pensa che stavolta Black Ops 2 manterrà le promesse rispetto a MW3? Oppure si torna a rischiare e sperare anche con Treyarch? Non la prenderei molto bene se getto nelle fogne 50 sudate monetine circa..
Se Treyarch si comporterà come ha fatto con i suoi precedenti 2 episodi di COD (World at War e sopratutto Black Ops 1, il mio preferito) allora sono fiducioso e, sperando che mantengano quello che hanno detto in diverse dichiarazioni ci saranno i server dedicati ranked delle migliorie al reparto grafico e un anticheat solido (su quest'ultimo mw3 è un disastro, gioco abbandonato completamente).

Quote:
Poi siccome io lo acquisto tutto sommato per provare un esperienza di gioco completamente DIVERSA dagli FPS online che ho provato finora (si, sono l'unico su questa terra che non ha MAI giocato ne a COD ne a BF! ), mi troverei bene a primo impatto con un COD così ormai "avanzato" ?
Una cosa è sicura: le meccaniche di gioco rimarranno quelle dei precedenti episodi!

Quote:
Molti ormai lo acquistano perché sono già skillati e conoscono tutte le varie cosette che hanno i cod, come le perks, e altre particolarità che io non ho mai assolutamente provato.... quindi ho anche il dubbio che se lo prendo.. mi ci vorrà un eternità a capire tutte le sfaccettature del gioco..
Il bello di cod per me, è proprio il meccanismo dei perk, degli upgrade delle armi e dei killstreak, una volta preso la mano ti divertirai a creare le classi a seconda di come vuoi affrontare un match.

Quote:
Ultima cosa:

Io l'ho preordinato su Amazon (con la consapevolezza che potrei rifiutare qualora non ne sarei più convinto, ovviamente ), ma nun se potrebbe mica risparmiare qualcosetta su qualche altro sito magari?
Sinceramente non so cosa consigliarti, io ho sempre acquistato via Steam e non mi sono mai posto il problema di cercare altri siti, magari se qualcun'altro passa di qui potrà darti un consiglio.
Old 02-10-2012, 13:02   #6
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
iscritto

Call of Duty®: Black Ops II PC combines matchmaking with secure ranked dedicated servers

in pratica i server li hostano loro ma son dedicati
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 13:04   #7
dr_kabuto
Senior Member

L'Avatar di dr_kabuto

Ho aggiunto ieri la notizia, ho visto che molti utenti stanno protestando vivamente (e anche un po' sopra le righe mi sembra)...
Old 02-10-2012, 13:06   #8
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Quote:
Ho aggiunto ieri la notizia, ho visto che molti utenti stanno protestando vivamente (e anche un po' sopra le righe mi sembra)...
si ho letto ma non capisco perchè...hanno la coda di paglia?

si perdono i mod e server tipo "solo coltello" ma se ne guadagna in sicurezza e fair play
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
Old 02-10-2012, 13:11   #9
dr_kabuto
Senior Member

L'Avatar di dr_kabuto

Molti non accettano l'idea di non poter più gestire il server con le proprie regole o di avere il proprio "clan server" con l'admin che può bannare i cheater (o presunti tali). Secondo questo approccio è stato abusato in BO1 con server che avevano regole assurde tipo solo coltello o, i peggiori secondo me, i "crouch only" "tattici" (ma tattico de che?) e Treyarch a pensato di riprendere le redini imponendo la loro visione del gioco a tutti.
Old 02-10-2012, 13:33   #10
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Quote:
Molti non accettano l'idea di non poter più gestire il server con le proprie regole o di avere il proprio "clan server" con l'admin che può bannare i cheater (o presunti tali). Secondo questo approccio è stato abusato in BO1 con server che avevano regole assurde tipo solo coltello o, i peggiori secondo me, i "crouch only" "tattici" (ma tattico de che?) e Treyarch a pensato di riprendere le redini imponendo la loro visione del gioco a tutti.
concordo...meglio pochi ma leali e seri
Old 02-10-2012, 15:03   #11
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Ormai è il terzo anno consecutivo che compro CoD al D1 e, dopo la conclusione della saga Modern Warfare, avevo cominciato ad accarezzare l'idea di lasciar perdere per almeno un anno il titolo Activision.

A partire da Modern Warfare 2, in assoluto da me il più giocato assieme a CoD 4, le ore di gioco sono andate successivamente scemando, anche e soprattutto causa università.

Di certo, a partire dal quarto capitolo, il sistema di matchmaking ha creato non pochi grattacapi ai fan, abituati ai server dedicati e soprattutto colpiti nel profondo dallo schifoso sistema di lag compensation...

Ho sopportato e mi sono allineato nel corso di questi anni a tali porcherie, ma solo perché della serie ho sempre amato la progressione, le classi personalizzate e la incrementale acquisizione di nuove armi, accessori e così via.

Stesso dicasi con Modern Warfare 3, che ho giocato parecchio fermandomi all'ottantesimo livello (da mesi) senza passare al prestigio.

Black Ops invece ha convinto per alcuni motivi, deluso per altri.

Dopo Modern Warfare 2, spolpato per oltre 150 ore di multiplayer, l'attesa negli ultimi giorni prima del D1 di Black Ops a momenti mi faceva scoppiare le coronarie... poi la cocente delusione, con il mio pc che, seppure ben oltre i requisiti minimi, non riusciva a gestirlo decentemente.

Ottimizzato malissimo e tra i peggiori porting da console (ormai ci siamo abituati, ma qui l'indecenza raggiungeva livelli mai visti).

A suo tempo, fino all'uscita della patch risolutiva a dicembre, era praticamente ingiocabile. Dava problemi, ricordo, a chi aveva i7 e vga enthusiast !

Poi però, si rivelò un titolo discreto e, soprattutto, dotato nuovamente di server dedicati.

Con Modern Warfare 3 hanno fatto la furbata di inserire i dedicati, ma NON CLASSIFICATI. Per me assolutamente inutili.

Avevo letto giorni fa l'annuncio e la conferma che su Black Ops 2 ci sarebbero stati nuovamente dedicati classificati (esattamente come nel primo Black Ops per intenderci)... ora leggo di quest'altra news e già comincio a ricredermi sul potenziale acquisto su cui stavo cambiando idea...

Praticamente ci saranno i dedicati classificati (ranked) ma non sarà possibile sceglierli dalla lista?
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ASUS TUF RTX 5080 OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 15:08   #12
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Ormai è il terzo anno consecutivo che compro CoD al D1 e, dopo la conclusione della saga Modern Warfare, avevo cominciato ad accarezzare l'idea di lasciar perdere per almeno un anno il titolo Activision.

A partire da Modern Warfare 2, in assoluto da me il più giocato assieme a CoD 4, le ore di gioco sono andate successivamente scemando, anche e soprattutto causa università.

Di certo, a partire dal quarto capitolo, il sistema di matchmaking ha creato non pochi grattacapi ai fan, abituati ai server dedicati e soprattutto colpiti nel profondo dallo schifoso sistema di lag compensation...

Ho sopportato e mi sono allineato nel corso di questi anni a tali porcherie, ma solo perché della serie ho sempre amato la progressione, le classi personalizzate e la incrementale acquisizione di nuove armi, accessori e così via.

Stesso dicasi con Modern Warfare 3, che ho giocato parecchio fermandomi all'ottantesimo livello (da mesi) senza passare al prestigio.

Black Ops invece ha convinto per alcuni motivi, deluso per altri.

Dopo Modern Warfare 2, spolpato per oltre 150 ore di multiplayer, l'attesa negli ultimi giorni prima del D1 di Black Ops a momenti mi faceva scoppiare le coronarie... poi la cocente delusione, con il mio pc che, seppure ben oltre i requisiti minimi, non riusciva a gestirlo decentemente.

Ottimizzato malissimo e tra i peggiori porting da console (ormai ci siamo abituati, ma qui l'indecenza raggiungeva livelli mai visti).

A suo tempo, fino all'uscita della patch risolutiva a dicembre, era praticamente ingiocabile. Dava problemi, ricordo, a chi aveva i7 e vga enthusiast !

Poi però, si rivelò un titolo discreto e, soprattutto, dotato nuovamente di server dedicati.

Con Modern Warfare 3 hanno fatto la furbata di inserire i dedicati, ma NON CLASSIFICATI. Per me assolutamente inutili.

Avevo letto giorni fa l'annuncio e la conferma che su Black Ops 2 ci sarebbero stati nuovamente dedicati classificati (esattamente come nel primo Black Ops per intenderci)... ora leggo di quest'altra news e già comincio a ricredermi sul potenziale acquisto su cui stavo cambiando idea...

Praticamente ci saranno i dedicati classificati (ranked) ma non sarà possibile sceglierli dalla lista?
eh si da quanto intuisco anche io

i server son dedicati ma è il sistema che ti inserisce sullo slot del miglior server disponibile
non ti colleghi più ad uno utente che fa da host (PER FORTUNA) ma ti colleghi ad un server dedicato

forse ci saranno dei filtri quasi sicuramente in base alla nazione, al ping ecc ma è dedicato, non dedicato-privato
Old 03-10-2012, 00:37   #13
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Io sicuramente lo prendo.. Bisogna vedere quando

Galaxy Nexus dal mondo dipinto di Ariamis
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2012, 01:45   #14
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

Iscritto dal: Apr 2007
è da mesi che è in preorder su steam è da mesi che una copia già mia sta aspettando la fatidica uscita
O_o : O _ O
Old 03-10-2012, 08:35   #15
Q_Zero
Senior Member

L'Avatar di Q_Zero

Iscritto dal: Jun 2004
Giancarlo Giannini al doppiaggio ...
http://www.gamesblog.it/post/59973/c...onaggio-chiave
Affari conclusi con: radoxis86 - finger roll - Nemesis2 - dlenoc - Fillo1 - jluk - JüN1oR - wolfnyght - Jap2 - gigino85 - Igor_giova - Caridorc - umbi1988 - ciccio_80 - xquadx - CBR900cc - Mister D - barcar70 - MEGABRUNEZ - Warioland e tanti altri .... !! tutti positivamente !!
Q_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2012, 08:49   #16
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Quote:
Originariamente inviato da Q_Zero Guarda i messaggi
Giancarlo Giannini al doppiaggio ...
http://www.gamesblog.it/post/59973/c...onaggio-chiave
dovrebbe essere una garanzia
Old 03-10-2012, 17:08   #17
Genesis46
Senior Member

L'Avatar di Genesis46

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Biella
Da Fanatico della saga penso che a sto giro lascio, magari lo prenderò tra 1 anno al suo vero prezzo, perchè 59€ al DayOne consapevoli dei problemi per fare una partita online per l'affollamento è da pazzi, Stasera comincio la campagna di BF3... ho preso la premium edition a 54€...
Desktop: Corsair 465x RGB - MSI X570 Tomahawk WiFi - Ryzen 9 5900x - Artic Liquid Freezer 240 II - 64GB Corsair Vengeance DDR4 3200mhz - RX 6800 XT 16GB - WD Black SN850 500GB + WD Blue 3TB + WD Blue 4TB - Corsair RM850X - Corsair K100 RGB - Razer Basilisk V3 - Corsair MM700RGB - Beyerdynamic DT770 Pro 250 Ohm + Fiio K5 Pro - Loxjie A30 - Topping E30 II - Klipsch R50-M - BenQ PD3205U - Elgato Stream Deck Mini - Blue Yeti Nano Console: Xbox Series X - TV: Sony XR65X90J Phone: iPhone 15 Pro Max
Genesis46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2012, 17:09   #18
dr_kabuto
Senior Member

L'Avatar di dr_kabuto

Un'assaggio della mappa "Hijacked" a bordo di uno yacht lussuoso:
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=s5FGwLGBIDs
La cosa che mi piace molto è il suono delle armi in questo capitolo, sono potenti e sembrano più realistici rispetto a quelli simil-scureggia di alcune armi in mw3...
Old 03-10-2012, 17:12   #19
dr_kabuto
Senior Member

L'Avatar di dr_kabuto

Quote:
Originariamente inviato da Genesis46 Guarda i messaggi
Da Fanatico della saga penso che a sto giro lascio, magari lo prenderò tra 1 anno al suo vero prezzo, perchè 59€ al DayOne consapevoli dei problemi per fare una partita online per l'affollamento è da pazzi, Stasera comincio la campagna di BF3... ho preso la premium edition a 54€...
Dai dai, non lasciarci per il nemico...
Old 03-10-2012, 17:31   #20
Genesis46
Senior Member

L'Avatar di Genesis46

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Biella
Quote:
Dai dai, non lasciarci per il nemico...
Vedremo... pero di sicuro non lo prendo al D1
Desktop: Corsair 465x RGB - MSI X570 Tomahawk WiFi - Ryzen 9 5900x - Artic Liquid Freezer 240 II - 64GB Corsair Vengeance DDR4 3200mhz - RX 6800 XT 16GB - WD Black SN850 500GB + WD Blue 3TB + WD Blue 4TB - Corsair RM850X - Corsair K100 RGB - Razer Basilisk V3 - Corsair MM700RGB - Beyerdynamic DT770 Pro 250 Ohm + Fiio K5 Pro - Loxjie A30 - Topping E30 II - Klipsch R50-M - BenQ PD3205U - Elgato Stream Deck Mini - Blue Yeti Nano Console: Xbox Series X - TV: Sony XR65X90J Phone: iPhone 15 Pro Max
Genesis46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian