Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2009, 17:40   #1
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
[CT] Philips Freevents X69IT, notebook completo 11": un gioiello!

Un vero gioiello di tecnologia, il Philips Freevents X69IT possiede delle caratteristiche eccellenti.

Grazie al processore Intel Core Duo U2500 Ultra Low Voltage la batteria può raggiungere fino a 5 ore di durata.

Eccellente Design piccolo ultra leggero compatto ed elegante, facile per il trasporto, il suo peso è di circa 1,5Kg. (compreso pacco batteria).

Il Display Widescreen LCD TFT WXGA da 11 pollici (versione "a specchio") ad altissima risoluzione garantisce immagini nitide e stabili da qualsiasi angolazione di visione,insomma una vera e propria gioia per gli occhi.

nb: il terzo giorno è stato tolto il Windows Vista (personalmente lo odio), e messo su 2 versioni di windows xp (il disco presenta una doppia partizione da 80gb) tra cui una particolare (quello in foto...) contattatemi in pvt x maggiori info...entrambi in versione prova!

Di seguito le caratteristiche tecniche generali:

Philips Freevents X69IT Multimedia Notebook STREAMIUM

Processore Intel Core Duo U2500 Ultra Low Voltage 2 MB Cache L2 FSB a 533 MHz @ 1.20GHz 1.20GHz

Hard Disk Sata 160GB 5400 RPM

Memoria Ram 1 GB DDR2 unico banco

Wireless 802/11/a/b/g ad alte prestazioni

Modem V.90 56 Kbps

Lan Ethernet 100Mbps

Porta Firewire/IEEE 1394/1394a

Lettore-Masterizzatore Optiarc (Sony/Nec) DVD RW AD-7910A Dual Layer (DVD-R/RW, DVD+R/RW, DVD+R DL, DVD-R DL /DVD-RAM)

Scheda Video Intel 945GM Express Chipset Family fino a 224 MB

Audio Realtek High Definition

Display Widescreen LCD TFT WXGA 11 pollici ad altissima risoluzione 1366 per 768 pixel

Lettore Memory Card 4 in 1 (SD/MS Pro/MMC/MS)

Express Card 34/54

2 porte USB Hi Speed 2.0

1 porta di visualizzazione Video Esterno VGA

1 connettore Output Audio

1 connettore Ingresso Microfono

1 connettore Rete Lan RJ-45

1 connettore Modem 56Kbps

1 connettore Porta Firewire/IEEE 1394/1394a

Tasto Wireless ON/OFF

Tasto Media Player

LED indicatori di stato:

Alimentazione, WLAN, Unità ottica HD, Blocco numeri, Batteria.

Misure e peso:

Di dimensioni ridottissime (Larghezza 26,5 cm, Profondità 20 cm), più piccolo di un foglio A4.

Peso circa 1,5 Kg. (compreso pacco batteria).

Contenuto della confezione:

Notebook Ultraportatile Philips Freevents X69IT Multimedia STREAMIUM

Batteria

Alimentatore/Caricabatteria

Cavo Modem 56Kbps

Istruzioni in Italiano

CD DSG Retail Limited Microsoft Works 8.5

Condizioni del portatile e garanzia:

Le condizioni sono da vetrina, privo di graffi o aloni, le foto parlano chiaro...di presenza ancora meglio, usato poco e niente, avrò caricato il medesimo si e no 20 volte in un anno di vita, usato per un paio di collegamenti in wifi in auto, per vedere 2-3 film e per creare 4-5 immagini di dvd con alchool, niente più...
Ho sempre caricato il medesimo a batteria scarica e mai lasciato attaccato con la medesima alla corrente, infatti la batteria dura ancora come il primo giorno...testata anche in macchina dalle 13:20 alle 16:30 (+ di 3 ore) sempre in collegamento tramite wireless e spegnendolo con ancora 25% di autonomia e cioè più di un ora ancora, se non lo si usa in wifi credo che 4,5 ore...anche 5 ci duri...

Non ha mai avuto blocchi, schermate blu o quant'altro, mai niente di niente, nemmeno i programmi istallati hanno mai avuto il minimo problema tra loro...

garanzia: preso da pc-c@t@ a misterbianco a gennaio2008 in offerta a 799 €. (a natale, un mese prima era 999€.), quindi con ancora un anno di garanzia cartacea, ricordo di aver fatto anche l'estenzione garanzia (pagata) a 3 o 5 anni...ma devo controllare meglio dentro lo scatolo...

riedit...appena controllato: acquistato il 16/01/2008, in garanzia (grazie a tale estenzione) fino al 16/01/2011!

Lo vendo a malincuore per €. 500 (+ ss da concordare eventualmente assieme) causa spesa imprevista!

assiociato solo alla vendita del portatile, do con soli 30 euro in + un hd da 160gb da 2,5" LACIE DESIGN F-A-PORSCHE GRIGIO con cassettino, cavo usb, custodia e tutta la dotazione, anch'esso come nuovo, preso un paio di mesi fà e usato ancora meno x archiviare dei dati e tenuto praticamente sempre spendo...perfetto e nuovissimo, ovviamente con molta garanzia residua cartacea!

ricordo che non è un netbook (senza dvdrw e con batteria limitata a 3 ore in idle), ma un notebook completo e performante duraturo e con cpu core 2duo!!!

inutile dire che è completo di tutto, x qualsiasi info a riguardo non esitate a contattarmi!

regalo borsa super-imbottita artigianale fatta su misura quindi piccola (calza a pennello, ed oltre al portatile, metto dentro il carica batterie, cdrom tranfusaglie varie, hd portatile e mouse e spazio ancora resta, vedere foto)!

RULEZ (leggere bene):

* qualsiasi prova prima dell'acquisto e senza impegno (per chi è di catania-messina-siracusa)!

* cortesemente postate se realmente interessati!

* non chiedete limate, la lima si è rotta da tempo!

* precedenza alla vendita "a mano"!

* scattate le 48 ore senza risposta, passo subito alla coda successiva!

* in vendita su altri forum!

* a chi non rispetta tali regole, "ci'assiccari a tezza iamma" icon_lol.gif

per maggiori info, link prezzi e quant'altro cortesemente chiedetemi in pvt!

buon acquisto

nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y

Ultima modifica di AndreaCT : 09-02-2009 alle 07:22.
AndreaCT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 18:08   #2
Inlogitech
Senior Member

L'Avatar di Inlogitech

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
Stupendo andrea, se lo vendevi a meno o cmq avevo i soldi ci facevo un pensierino.

Per i possibili interessati, il venditore tiene i suoi prodotti in maniera maniacale (da ricovero )....quindi fatevi avanti senza nessuna remora
Inlogitech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 18:27   #3
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

Quote:
Originariamente inviato da Inlogitech Guarda i messaggi
Stupendo andrea, se lo vendevi a meno o cmq avevo i soldi ci facevo un pensierino.

Per i possibili interessati, il venditore tiene i suoi prodotti in maniera maniacale (da ricovero )....quindi fatevi avanti senza nessuna remora
grazie x la "raccomandazione"...qui (moderando il mercatino fratello minore di questo...vedi firma) vendo poco...ma per i più perplessi, ho fatto affari anche qui: vedi sempre firma!

ciao fabiuccio

nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y
Old 05-02-2009, 19:17   #4
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
coda per l'hd esterno
vitiellofra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 19:24   #5
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

Quote:
Originariamente inviato da vitiellofra Guarda i messaggi
coda per l'hd esterno
spiacente, ma l'hd è in vendita solo in abbinamento al portatile, visto le condizioni d'usura pari a quasi "0" e modello lacie porsche, per 30 euro lo tengo

Old 05-02-2009, 19:38   #6
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

aggiornamento scusate, piccolo errore: l'hd interno non è 120gb ma 160gb sata!

Old 05-02-2009, 19:57   #7
GeneraleMarkus
Senior Member

L'Avatar di GeneraleMarkus

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
ciao scambi con il notebook in firma più mio conguaglio?
GeneraleMarkus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 21:21   #8
desucar
Senior Member

L'Avatar di desucar

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
coda...mi informo..
Ho trattato positivamente con :veditu,MisterSatan,Ingwye,InteRhino,luiss85,ecoval,lupers,manga81,ciaps,redvil Remok,c&c,G0ldr4k3,Bravonera2, Niccolo,atno88,ancestral,Blackxx,Gooblins,Marilson,Mindless,Ferdinando59,Nicofit,Pintazza,Ziodamerica e molti altri
desucar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 21:34   #9
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da AndreaCT Guarda i messaggi

Grazie al processore Intel Core Duo U2500 Ultra Low Voltage la batteria può raggiungere fino a 5 ore di durata.

Processore Intel Core Duo U2500 Ultra Low Voltage 2 MB Cache L2 FSB a 533 MHz @ 1.20GHz 1.20GHz
Hard Disk Sata 160GB 5400 RPM
Memoria Ram 1 GB DDR2 unico banco

Ho sempre caricato il medesimo a batteria scarica e mai lasciato attaccato con la medesima alla corrente, infatti la batteria dura ancora come il primo giorno...testata anche in macchina dalle 13:20 alle 16:30 (+ di 3 ore) sempre in collegamento tramite wireless e spegnendolo con ancora 25% di autonomia e cioè più di un ora ancora, se non lo si usa in wifi credo che 4,5 ore...anche 5 ci duri...

garanzia: preso da pc-c@t@ a misterbianco a gennaio2008 in offerta a 799 €. (a natale, un mese prima era 999€.), quindi con ancora un anno di garanzia cartacea, ricordo di aver fatto anche l'estenzione garanzia (pagata) a 3 o 5 anni...ma devo controllare meglio dentro lo scatolo...

[b][color=darkblue]Lo vendo a malinquore per €. 500 (+ ss da concordare eventualmente assieme) causa spesa imprevista!

assiociato solo alla vendita del portatile, do con soli 30 euro in + un hd da 160gb da 2,5" LACIE DESIGN F-A-PORSCHE GRIGIO con cassettino, cavo usb, custodia e tutta la dotazione,
inutile dire che è completo di tutto, x qualsiasi info a riguardo non esitate a contattarmi!

regalo borsa super-imbottita artigianale fatta su misura quindi piccola (calza a pennello, ed oltre al portatile, metto dentro il carica batterie, cdrom tranfusaglie varie, hd portatile e mouse e spazio ancora resta, vedere foto)!

RULEZ (leggere bene):
* qualsiasi prova prima dell'acquisto e senza impegno (per chi è di catania-messina-siracusa)!
* cortesemente postate se realmente interessati!
* non chiedete limate, la lima si è rotta da tempo!
* scattate le 48 ore senza risposta, passo subito alla coda successiva!
* in vendita su altri forum!

* a chi non rispetta tali regole, "ci'assiccari a tezza iamma" icon_lol.gif

per maggiori info, link prezzi e quant'altro cortesemente chiedetemi in pvt!
buon acquisto
capisco che la lima è rotta ma nel frattempo mi iscrivo alla discussione (soprattutto perchè sono di messina e quindi potrei optare per lo scambio a manina), se vedo limate ci penso nel frattempo up per te
Old 05-02-2009, 22:15   #10
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

x generalemarkus: Lo vendo a malincuore per €. 500 (+ ss da concordare eventualmente assieme) causa spesa imprevista!

purtroppo no scambi, ho bisogno di dindi...sennò mai e poi mai mi sarei privato di questo gingillo...credimi (tra l'altro lo stò ancora pagando...)!

x desucar: ok a disposizione...

x manga81: ok, non credo vedrai delle limate...ripeto...purtroppo ho una spesa imprevista e son costretto a privarmene, ma di certo non lo voglio regalare...a me è costato un botto con tutto lo sconto del dopo-natale e svenderlo troppo senza nemmeno averlo usato mi brucia un pò...eventualmente ti decidessi, diventando primo in coda (desucar permettendo), sappi che io il giovedì consegno x lavoro a francavilla...quindi varco il casello di giardini!

ricordo che do la borsa ben imbottita...piccola fuori ma grande dentro...unica pecca di stò portatile è proprio la borsa...difficile trovarne una che sia nata x un 11"...

nb: mi son permesso non essendoci nessuno in coda pronto a concludere (eccezion fatta x desucar, qual'ora confermasse avendo postato prima di tale clausula devo x correttezza metterlo davanti a tutti!) di mettere la clausula: "precedenza alla vendita "a mano"!

Ultima modifica di AndreaCT : 05-02-2009 alle 22:23.
Old 06-02-2009, 14:20   #11
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

up

Old 06-02-2009, 21:56   #12
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

coda su altro forum (forum catanese in firma)

Old 06-02-2009, 22:02   #13
desucar
Senior Member

L'Avatar di desucar

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
lascio la coda...grazie
Ho trattato positivamente con :veditu,MisterSatan,Ingwye,InteRhino,luiss85,ecoval,lupers,manga81,ciaps,redvil Remok,c&c,G0ldr4k3,Bravonera2, Niccolo,atno88,ancestral,Blackxx,Gooblins,Marilson,Mindless,Ferdinando59,Nicofit,Pintazza,Ziodamerica e molti altri
desucar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2009, 22:21   #14
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

Quote:
Originariamente inviato da desucar Guarda i messaggi
lascio la coda...grazie
ok

cmq x la cronaca ho appena controllato il discorso garanzia: acquistato il 16/01/2008, in garanzia (grazie a tale estenzione) fino al 16/01/2011!

Old 07-02-2009, 17:28   #15
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

up

Old 08-02-2009, 21:36   #16
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

up...

Old 09-02-2009, 17:23   #17
Ale[K]
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Catania
molto interessato, sono di catania, ti ho aggiunto su msn per avere qualche dettaglio, se puoi accettami!
Ale[K] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 19:33   #18
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

Quote:
Originariamente inviato da Ale[K] Guarda i messaggi
molto interessato, sono di catania, ti ho aggiunto su msn per avere qualche dettaglio, se puoi accettami!
ci mancherebbe...a completa disposizione x te e tutti coloro interessati...

appena accettato!

Ultima modifica di AndreaCT : 09-02-2009 alle 19:35.
Old 09-02-2009, 20:50   #19
j4n4b
Senior Member

L'Avatar di j4n4b

Iscritto dal: Jul 2005
coda, accetti bonifico come pagamento? puoi spiegarmi meglio in pvt la storia di windows xp ? grazie
Old 09-02-2009, 21:01   #20
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

Quote:
Originariamente inviato da j4n4b Guarda i messaggi
coda, accetti bonifico come pagamento? puoi spiegarmi meglio in pvt la storia di windows xp ? grazie
purtroppo non ho contocorrente...possiedo solo una misera postepay che uso su ebay principalmente...

cmq aspettiamo alek che è primo in coda fino a mercvoledi ore 17:23 ...casomai una soluzione la si trova sempre

tra 5 minuti (ho appena finito di magnà...mi sparo una merit ) ti mando pvt...cmq a titolo informativo...ieri ho eliminato entrambi gli xp...ri-diviso in 2 il disco (partizione C e D) e rimesso un unico win xp professional sp3 (versione dimostrativa.........)!

nb: a tutti i miei clienti faccio sempre la doppia partizione...x poter conservare i dati in caso di formattazione

Ultima modifica di AndreaCT : 10-02-2009 alle 13:35.
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Meta, arriva il nuovo supporto dell'acco...
Spunta blu sotto accusa: perché l...
Motorola presenta edge 70 Cloud Dancer: ...
La Lexus LFA ritorna, ma è elettr...
Cristiano Ronaldo entra nell'intelligenz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian