|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Roma- tv lcd 32" lg hd ready 300 euro!!!
Come da titolo Vendo a Roma un televisore LCD HD READY da 32 pollici della LG
Il nome del modello in questione è LG32LC41 QUI trovate una recensione del prodotto e la relativa scheda tecnica per maggiori info per chi non ha voglia di spulciare la lista e vuole sapere di cosa si tratta in parole povere: 32" HD Ready Contrasto 5000:1 Tempo di risposta: 5ms Luminosità 500 cd/m2 Ingressi: Componente , Composita , HDMI (2) , S-Video , SCART Il prezzo come scritto nel titolo è di 300 euro Ho lo scontrino, il prodotto è ancora in garanzia ho la scatola originale con tutti gli imballi Ho una decina di feed su questo forum, e molti in giro su altri mercatini Sono disposto a darvi ogni tipo di informazione sul mio conto, mi reputo una persona seria e vi do qualsiasi garanzia vogliate. Preferisco vendere a mano a Roma, se tuttavia qualcuno fosse interessato ad una spedizione ci informiamo sul costo di un corriere (piu o meno siamo sui 20 euro) A vostra disposizione P.S. il TV è in vendita fino al 3 Maggio e non oltre |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
upp e informo che il prodotto è in vendita ovunque
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
250 scambio a mano a Roma
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
materiale non vendibile, leggiti il regolamento una volta per tutte, non è la prima volta che succede.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.