|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Augusta Taurinorum
|
4850 dual slot + HR-03 GT
Ciao a tutti, dopo una breve ricerca in questa sezione ho visto che nessuno ha provato questa accoppiata, così ho deciso di aprire un thread in proposito.
Dopo varie vicissitudini finalmente mi arriva a casa il tanto sospirato Thermalright HR-03 GT che è compatibile anche con le nostre amate Radeon ![]() Poche chiacchiere e tante foto: i protagonosti della nostra storia: ![]() ![]() ![]() dettaglio della gpu ![]() dettaglio dei chip di memoria ![]() ho applicato i dissipatori per le ram in dotazione con il HR-03 GT ![]() HR-03 montato ![]() ![]() ![]() ![]() all'interno del case con ventola da 92mm ![]() ![]() Devo dire che sono molto soddisfatto, il dissi originale è piuttosto rumoroso nonostante la generosa dimensione della ventola, anche al minimo era praticamenete l'unica fonte di rumore nel mio Pc. Le temp arrivavano fino a 82°C, le monitoravo con HWMonitor, giocando con GRID e Left 4 Dead, solo per fare un paio di esempi. Appena montato l'ho provato in versione fanless ![]() temp min 29°C, temp MAX 83°C ![]() ho provato a toccarlo con le dita, era ustionante, veramente una bistecchiera per le salsicce !! ![]() Monto una ventola 92mm della Thermaltake da 1600 ~ 2100 giri se non sbaglio, abbastanza silenziosa al minimo. rimonto tutto e adesso al min sta a 27°C e dopo un oretta buona di GRID arriva a 61°C, direi che 21°C in meno è un'ottimo risultato. Adesso posso provare a occare un po' perchè prima non era molto stabile. per adesso sono ad un leggerissimo OC: 645 gpu e 1045 ram. Ciao a tutti.
PC multimedia: ~ ASRock H170M Pro4 ~ Core i5 6600 ~ 2x8GB DDR4 HyperX ~ SSD 850Evo 120GB ~ Seagate 2TB ~ LiteON BD-Rom ~ Corsair HX620W ~ Samsung SA 300 Ultima modifica di ghepa : 06-02-2009 alle 17:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
|
si puo montare la venrola da 120 sopra?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Augusta Taurinorum
|
é predisposto per le ventole da 92 (scanalatura e mollette), probabilmente con un po' di bricolage ci si fa stare anche una ventola da 120....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.