|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Varese
|
[MI - Busto A.] MB + CPU 939 3500+ + RAM
Vendo questi componenti, solo in blocco:
Motherboard Socket 939 Gigabyte k8nf-9 PCI-EX 16x, lan gigabit, firewire, Audio Realtek ALC850 Non ho la scatola e gli accessori; ho però la mascherina. CPU AMD 64 3500+, Core Venice 2200MHz, single core RAM 2x512MB non ricordo la marca, funzionano ovviamente in dual channel Non chiedete di vendere i singoli componenti. Prezzo: XX€ + s.s. precedenza al ritiro a mano. Consegnata a Stemino
Blog Home Networking - Guida installazione Subversion con SSH e password - Anche x Eclipse! - Sincronizzazione e storicizzazione files sul NAS! Ultima modifica di jgvnn : 10-03-2009 alle 12:20. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
|
so che non vendi separatamente, ma ci provo.
mi interessa solo la mobo.
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
|
Quote:
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io comunque vendo solo in blocco, mi spiace...
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bergamo
|
Coda per blocco con scambio a mano a Milano, mi fai sapere se è tutto funzionante?
------------------------------------ Concluso positavamente con: valvolin, Bladexx, Spank, Megakirops, chrisp, P4yuZ,BlackRider,garfles,pippusv,nardellu,jack546,stefanodue,NLDoMy,necrid,Stewie82,Ultraplex,Clatit,kappa84,berry83,DINO11,Nevyn84, e tanti altri |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
certo, è tutto funzionante, e in ogni caso non scappo via :-)
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bergamo
|
Hai pvt
------------------------------------ Concluso positavamente con: valvolin, Bladexx, Spank, Megakirops, chrisp, P4yuZ,BlackRider,garfles,pippusv,nardellu,jack546,stefanodue,NLDoMy,necrid,Stewie82,Ultraplex,Clatit,kappa84,berry83,DINO11,Nevyn84, e tanti altri |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.