|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Trieste
|
Consiglio
Ciao a tutti! Ho appena tagliato le griglie delle due ventole da 8cm posteriori e devo dire che fa una bella differenza di rumore! Vi posto una foto del lavoro
![]() Il taglio mi è riuscito abbastanza bene anche se non perfetto e quindi volevo rifinire un pò la cosa mettendoci qualche gommino e sono andato a prendere questa gomma a U: ![]() Ora il mio problema è che proprio non riesco a dargli la forma!!! Si piega benissimo in un senso e ovviamente nel senso del taglio che serve a me no!! Come posso darle la forma tonda? la scaldo o ho sbagliato proprio cosa da comprare? Chi mi da qualche idea? Scusate per la qualità delle foto ma era solo per darvi un idea di cosa ho in mano ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ho cercato di ovviare al problema tagliando la parte più esterna della gomma ma non mi piace molto... ancora un pò e preferisco senza....
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Nessuno ha qualche idea?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
No non ho ancora provato ma è così rigida che non riesco a completare neanche 1/4 di giro...rischio di attaccarla storta
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ma di materiale è fatta? Non è di gomma? Dovrebbe essere morbidissima da adattare....secondo me ti conviene cambiare guarnizione o al massimo se rifinisci un po' bene il taglio non ci metti niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
E' morbidissima se devo piegarlo nel senso trasversale al taglio se invece la piego, come devo fare, nel senso proprio del taglio diventa ostica la cosa... Mi informerò meglio nel negozio dove ho preso questa e se no lascio cosi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.