Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2009, 21:49   #1
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Luxuria? Lasciamo perdere.......

http://tv.repubblica.it/copertina/lu...video&ref=hpmm

Non credevo si potessero passare certi livelli di indecenza........
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 22:00   #2
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Avevo già visto questo Video

Simpatico come video, non è nient'altro che un video in parte per prendere per il culo povia in parte per fare del semplice umorismo gay (Giocare sullo stereotipo comune di omosessuale, ad esempio)

Se poi la decenza comporta non poter scherzare su certe cose, spero che in giro si vedano sempre più persone indecenti

Cari professoro miei, io vorrei, che in giro ci fossero meno bulli del cazzo e più gay (Cit)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 23:06   #3
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Avevo già visto questo Video

Simpatico come video, non è nient'altro che un video in parte per prendere per il culo povia in parte per fare del semplice umorismo gay (Giocare sullo stereotipo comune di omosessuale, ad esempio)

Se poi la decenza comporta non poter scherzare su certe cose, spero che in giro si vedano sempre più persone indecenti

Cari professoro miei, io vorrei, che in giro ci fossero meno bulli del cazzo e più gay (Cit)
Infatti...precisando che non voterei Luxuria per il semplice fatto che la trovo di scarso spessore politico...cmq è una persona intelligente, sensibile ed autoironica...per me il vero scandalo è Povia che viene a dire certe cazzate con le sue canzoncine orripilanti....

Cmq se un gay arrivca a certi livelli di indcenza cosa dovremmo dire del papa? in finale anche lui è un uomo con la gonna
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 23:12   #4
aletlinfo
Senior Member

L'Avatar di aletlinfo

Iscritto dal: Jun 2001
aletlinfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2009, 00:24   #5
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
tanto tra quelli che mangiano mortadella e brindano con lo spumante, quelli che fanno i cantautori napoletani, quelli che mandano a fanculo l'inno d'italia, ci mancava solo sto coso che canta con le mazze di scopa dietro la schiena
Old 07-02-2009, 01:45   #6
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
...solo sto coso che canta con le mazze di scopa dietro la schiena
Questa trovo sia chiaramente offensiva e siccome è rivolta ad un personaggio pubblico tu da profondo conoscitore del regolamento nulla avrai da obiettare, anzi sarai contento e ti congratulerai con me, del fatto che io ti applichi la giusta sanzione ammontante a giorni 3 (diconsi tre).
Old 07-02-2009, 09:24   #7
85francy85

Il signor* guadagno, Ex deputato di rifondazione comunista, in quanto tale dovrebbe mantenere un livello maggiore di decenza se vuole un minimo di credibilità e rispetto soprattutto verso chi lo ha votato e ,penso, anche verso la maggior parte degli omosessuali.

Quote:
Guadagno incarna questo stereotipo.

*signor ai sensi della legge italiana.

Ultima modifica di 85francy85 : 07-02-2009 alle 10:25.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2009, 10:23   #8
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

Iscritto dal: Nov 2003
o fossi mai gay
mi sentirei leggermente preso in giro(per usar un eufemismo)

mo lo faccio circolar tra alcuni miei amici gay ed amiche lesbo

e vedo cosa ne pensano.

Per me son cose di questo tipo che fanno apparire gay e lesbo come una cosa diversa,una barzelletta,una cosa tenebrosa,come un pagliaccio con dentro all'anima un che di maligno di diverso.

Gay o lesbo non vuol dire pagliaccio diverso eo altro ma solo un'altra forma dell'Amore con la A maiuscola(una coppia gay innamorata non ha nulla di diverso rispetto ad una coppia eterosessuale)

Pagliacciata è il bullo che deve far veder gli attributi oppure il gay che deve farsi per forza veder diverso,cadendo entrambi nel ridicolo e passando per persone poco serie tutto fumo e niente arrosto.

Comunque lunedì vedo di riassumere cosa ne pensano un paio di coppie, mie amiche su sto video(conoscendo una mia amica minimo si incaxxa come una iena)
wolfnyght è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2009, 10:24   #9
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
Originariamente inviato da wolfnyght Guarda i messaggi
o fossi mai gay
mi sentirei leggermente preso in giro(per usar un eufemismo)

mo lo faccio circolar tra alcuni miei amici gay ed amiche lesbo

e vedo cosa ne pensano.

Per me son cose di questo tipo che fanno apparire gay e lesbo come una cosa diversa,una barzelletta,una cosa tenebrosa,come un pagliaccio con dentro all'anima un che di maligno di diverso.

Gay o lesbo non vuol dire pagliaccio diverso eo altro ma solo un'altra forma dell'Amore con la A maiuscola(una coppia gay innamorata non ha nulla di diverso rispetto ad una coppia eterosessuale)

Pagliacciata è il bullo che deve far veder gli attributi oppure il gay che deve farsi per forza veder diverso,cadendo entrambi nel ridicolo e passando per persone poco serie tutto fumo e niente arrosto.

Comunque lunedì vedo di riassumere cosa ne pensano un paio di coppie, mie amiche su sto video(conoscendo una mia amica minimo si incaxxa come una iena)
Perfettamente d'accordo con te, ho sempre avuto sui coglioni lo stereotipo checca sguaiata alla platinette
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2009, 10:33   #10
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

Iscritto dal: Nov 2003
seriamente vorrei sentir i pareri degli utenti gay del forum

cosa ne pensano

magari sbaglio tutto io,nel caso prendo ammenda dei miei sbagli

è una cosa che sinceramente vorrei sapere.

cioè io vedo delle copie gay

dove,si che vi è una distinzione tra il gay uomo e quello donna,parlo sia in ambito gay che lesbo,ma dove comunque mantengon un rapporto sociale identico a tutti gli altri.
wolfnyght è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2009, 14:03   #11
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da wolfnyght Guarda i messaggi
seriamente vorrei sentir i pareri degli utenti gay del forum

cosa ne pensano
Che cosa si dovrebbe pensare? Al massimo si può commentare sul testo della canzone, che io rovo gradevolmente ironico, e sul messaggio che vuole trasmettere.
Ma per mettersi a fare polemica sul suo aspetto bisogna avere dei pregiudizi.
Sono solo alcuni che pensano che certe persone siano una vergogna per gli omosessuali.
Ma non vedo che vergogna dovrebbe essere se alcuni omosessuali sono felici di travestirsi o di adottare un abbigliamento "queer"
Per criticare Luxuria e tutti gli omosessuali che non sono "discreti" bisogno essere abbastanza presuntuosi per pensare che i propri atteggiamenti siano più meritevoli di rispetto del prossimo, come se poi una "cacche" arrechi danno a qualcuno con i suoi atteggiamenti.
Per me la vergogna di noi omosessuali sono i gay è le lesbiche che hanno il coraggio di riconoscersi nelle idee dell'estrema destra o addirittura si proclamano fascisti, quando loro prima di tutti dovrebbe sapere che cosa rappresentano quelle idee, e che se oggi noi omosessuali non dobbiamo girare con un triangolo rosa tatuato in fronte non è certo grazie a certa gente.
Non esiste un modo giusto o sbagliato di vestirmi, mi fa ridere che pretende ancora che nel 2009 ci si debba attenere ad un "buoncostume"
Non dimostra una grande intelligenza chi critica l'abbigliamento e l'atteggiamento di una persona e magari pensa anche che con tutti ciò a cui può pensare la migliore sia "Ma le persone che mi vedranno troveranno consono il mio abbigliamento a quello che ho in mezzo alla gambe?"
Per me non mancano i motivi per criticare Vladimir, anche se lo stimo molto, ma criticare lui come qualsiasi persona sulla base del suo abbigliamento è veramente infantile, per non dire peggio.
Ecco che cosa ne penso, che sono tutti bravi a fare i tolleranti e amiconi del ultimo minuto con gli omosessuali, fino a quando i loro modi di esprimersi, che sia col vestiario, con la parola o con certi atteggiamenti, non ricordano troppo al prossimo che c'è gente che non ha bisogno di aggrapparsi ad un antiquato e fittizzio modello di virilità per vivere serenamente

E se vuoi altre impressione sul video di Luxuria, puoi guardare la reazioni "indignate" di altri omosessuali su questo forum dove scrivo anche io----> http://www.gay-forum.it/forum/index.php?topic=15482.0
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Truffa via email sfrutta PayPal: notific...
SPHBM4, una 'nuova' memoria all'orizzont...
L'IA sta rimodellando il Web. Come? Lo s...
Gen.Urban, a Wolfsburg iniziano i test s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian