|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Near Florence
|
Driver nv4_disp
Ho una nvidia geforce 9800 gt e mentre gioco mi si blocca il pc e viene una schermata blu con su scritto questo errore!
Come faccio a risolverlo? HELP!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lugano
|
Ciao
![]() siamo alle solite,se cerchi troverai che in molti hanno questo problema ![]() Sono state aperte parecchie discussioni sull'argomento e nulla é chiaro ![]() Mi spiace non poterti aiutare per il momento;nel mio piccolo ho solo accertato che non riesco a giocare come prima a causa di continui problemi con nvdispl ![]() ![]() Con la mia gf8600gts gli unici drivers che sinora hanno resistito più a lungo(nel senso che non si blocca subito)sono quelli sul cd vecchissimi oppure i 175.16 vecchi assai!In questi giorni ero talmente demoralizzato che avevo rinunciato a giocare,ora mi sono un pô "ripreso"e continuerò a studiare sto problema. È frustrante davvero sta situazione ![]() Un saluto.
Amd3200+Winchester(2500mhz-250x10)/Asus A8N-E(bios1008)/2Gb.ram Apacher,dual/GF 9600gt/Creative X-Fi Fatal1ty/Pynnacle x mont.video/LCDxventole/mast.LiteonDVDrw/lettore schede memoria/ali ThermaltakePP470W/case Thermaltake Soprano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: fossoli
|
Potresti provare 2 cose, la prima è cercare un vecchio topic dove vi era una soluzione (non certa) tramite modifica di un file (se non lo trovi provo io)
la seconda è installare i driver da modalità provvisoria, dopo aver rimosso i vecchi sempre da mod provv. con driver sweeper, questa soluzione era consigliata dalla stessa microsoft anche se risale a diversi anni (devo dire che a volte funzia pero' ![]()
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:corsair Vengeance Pro 1866 C9 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Near Florence
|
Anche io ho cercato in mille forum mille soluzioni, installare driver vecchi, in modalità provissoria con drivercleaner, aggiornare bios, aggiornare directx, aggiornare di tutto...
maledetta nvidia.. lo sapevo dovevo comprare la ATI! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.