|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: VASTO
|
task manager
come riattivo il task manager su win xp.....ho creato un acount con il nome della societa e all'avvio mi chiede la password che ho impostato...pero quando entro mi dice che il task manager e disabilitato e lo puo usare solo l'amministartore come facccio
seconda cosa su risorse del pc il pc e registrato con un nome io vorrei cambiarlo come posso farlo..??
AMD Athlon 2700xp,Gigabyte GA 7VT600 1394,2X512Mb DDR400Mhz,Sapphire Ati Radeon 9200se 128mb,SATA 1x80GB seagate,SATA 1x120GB Maxtor, Toschiba DVD-ROM 1802 e Pionner DVD-RW 107D,lettore CD e Plextor 48/24/48a, Relisys 19",WinXp PRO SP2,Sky Star 2 2.6 rev C. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\MICROSOFT\WINDOWS\CURRENTVERSION\ il nome utente si trova in REGISTEREDOWNER ,quello dell'azienda in REGISTEREDORGANIZATION Oppure HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\MICROSOFT\WINDOWS NT\CURRENTVERSION\ il nome utente si trova in REGISTEREDOWNER ,quello dell'azienda in REGISTEREDORGANIZATION
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Per il Task Manager vedi se funzia questa manovra che avevo tra gli appunti
- gpedit.msc - configurazione utente - modelli amministrativi - sistema" e c'è una voce che si chiama " - Impedisci accesso agli strumenti di modifica del Registro di sistema - doppio impostare disattivata Creare un file di regitro x Riabilitare Task Manager [HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Policies\System] "DisableTaskMgr" = dword:00000000 [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\policies\system\] "DisableTaskMgr" = dword:00000000
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.