|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
vendo un pò di pc...
NN VENDO NNT
Ultima modifica di adkjntinns : 17-02-2009 alle 20:21. Motivo: NON VENDO + NNT |
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
2) I sistemi operativi sono regolari con licenza? Dubito su quelle macchine.. Ti conviene editare 3) L'email non puoi metterla sul th, se qualcuno te la chiede la dai in privato 4) Mi sembrano prezzi esagerati, sicuramente non adatti a questo mercatino.. Ciao
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
2) i sistemi operativi sono regolarissimi in quanto, i pc li ho presi con il S.O. installato gia con una licenza e quindi io nn ho fatto altro che riformattarli e rimettere la stessa licenza. 3) se il prezzo è troppo alto pace vorrà dire che nn venderò nulla ma nn posso stare qui a regalare la roba... se nn li vendo pittosto ke venderli a 5€ gli dò fuoco e poi li butto 4) nn mi pare che sul regolamento sia vietato mettere indirizzo mail sul th poi poddarsi ke mi sbagliociao |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
Lasciamo Perdere
Innanzi tutto grazie a M@gic x avermi delucidato la situazione,
in conclusione comunque lascio perdere tutto vado a vendere da un altra parte xke questo forum nn mi sembra, come dire... "molto accogliente" ma io dico... su questo forum uno la roba la deve regalare se la vuole vendere!!!! Non si può fare!!! |
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
La convivenza si basa su delle regole, in questo caso potranno sembrarti oscure ma hanno un loro motivo d'essere, credimi.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.

poi poddarsi ke mi sbaglio