|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Una richiesta precisa per notebook
Sto impazzendo nel capire che portatile acquistare senza fare grandi passi avanti.
Caratteristiche: Schermo da 15,4 con buon angolo di visuale, Core 2 duo, costruzione robusta, scheda video dedicata anche di non ultima generazione, buona assistenza per 2 anni magari con copertura internazionale (vado all'estero), magari con dvi. Uso: Uso ufficio e ritocco fotografico. Prezzo: 800 € circa Finora ho capito che i servizi di assistenza sono del tutto aleatori, solo dell è una spanna sopra. Anche per i display grande caos, solo Sony sembra superiore. Escludendo lenovo, sanstech che sono fuori fascia di prezzo, abbiamo dell, asus, hp e sony. Qualche aiuto prima che vada da panor**a a comprare la prima offerta a 400 €? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Perché escludi Toshiba? Questo Satellite lo trovi a 850€ ivato, vedi se ti piace: http://it.computers.toshiba-europe.c...ibaShop/false/
Qui altri modelli: http://it.computers.toshiba-europe.c...e-A300/150069/ L'estensione di garanzia costerebbe un centinaio d'euro.... non credo ne valga la spesa.... Ultima modifica di Neon68 : 24-01-2009 alle 10:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Di Toshi ne ho avuti più di uno, altrettanti me ne sono passati tra le mani per risolvere i vari problemi dei software e di Windows, che dire... non li trovo assolutamente inferiori a prodotti di altre marche, anzi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Che ne dici di questo:
Toshiba satellite a300-1q4 da e**o a 669 €? Credo che per le mie esigenze sia ottimo. Unico dubbio la qualità del display. E' al livello degli asus e degli hp di pari rango? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E' anche troppo....
Io l'ho visto acceso un esemplare della serie A300, mi sembrava nella media degli altri come qualità del display. Nella stessa serie possono anche capitare diverse marche di pannelli, dipende dalle forniture.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.