|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ma è vera questa cosa? (rotolo inside)
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=323525
Quote:
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
forse ricordo male ma mi sembra una notizia "vecchia" "gia sentita" ..riciclata
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Mha, mi sembra improbabile che a tutti gli extracomunitari con permesso di soggiorno venga riconosciuta una pensiona di invalidità, probabilmente da un singolo fatto (l'albanese che avevo chiesto la pensione che poi gli è stata negata, si è voluto ingigantire il fenomeno)
Mia madre è inabile al lavoro per il 75%, se non più (Forse è anche l'80%) Mia nonna è inabile al 100% e quindi nemmeno in grado da badare a se stessa Per ottenere la pensione di invalidità di mia madre (Che è poco più di 400€ al mese) e il contributo di accompagnamento per mia nonna (penso sia circa 800€ al mese) abbiamo dovuto fare i salti mortali. Dubito quindi che diano pensioni per invalidi come se fossero noccioline
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non preoccuparti, tutto quello che scrive il rotolo è mistificato ed ingigantito ad uso e consumo di Berlusconi, quindi con tutta probabilità sono tutte stronzate...
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
giornale--->spam
non le danno neanche agli italiani, figuriamoci agli altri |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
se non sbaglio, qualche mese fa c'era una discussione sull'argomento proprio qui sul forum.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
Qua in Friuli a Gradisca nel centro "temporaneo" di accoglienza gli immigrati si cuccano 700 € al mese senza fare un azzo, vitto e alloggio aggratis e gli rifanno pure i letti e le pulizie, a 'sti baluba
E' uno dei motivi per cui ho mandato l'italietta affanc... ![]() Sappiate che questi signori arrivano qua, si cuccano i $$$ e protestano pure. Voi, per una cifra analoga vi fate un kulo così tutto il mese, senza contare che vitto ed alloggio ve li dovete pagare NeroCupo Ultima modifica di NeroCupo : 25-01-2009 alle 15:05. |
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() basta avere una scusa convincente
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Comunque senza andare tanto a cercare, ad esempio il CPT di bologna costa dai 75 agli 80 € al giorno per ogni inquilino, ovvero circa 2.400€ / mese x immigrato
Link: QUI A calcinkulo a casa loro, devono stare NeroCupo |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho un conoscente che ci lavora (per questo ho indicato proprio quella struttura) e che mi ha passato l'informazione. Vedrò nei prox giorni (quanto lo vedrò) di farmi dare maggiori dritte, interessa anche a me controllare la veridicità di tale importo (magari può aver arrotondato per farla sembrare più cospicua, oppure vi ha incluse sigarette & c, vedremo); ma anche se fosse che ha abbondato, sarebbe comunque una cosa disgustosa, pensando ai NOSTRI pensionati che magari non arrivano a fine mese, o a chi ha un'unica busta paga in famiglia. Prima le esigenze dei nostri connazionali, poi quello che avanza può essere distribuito, ma solo poi. Stay tuned. NeroCupo Ultima modifica di NeroCupo : 25-01-2009 alle 15:22. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
l'inps era già un buconero di soldi da prima che in italia scoppiasse il fenomeno dell'immigrazione. Cercare di far credere agli italiani che il motivo del possibile default dell'inps sia da collegare con l'immigrazione è solamente un patetico tentativo per distogliere l'attenzione da chi realmente ha permesso che le casse dell'inps si svuotassero con una gestione a dir poco vergognosa. Patetici quelli che ci provano e patetici gli italiani che se la bevono.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Allora mi sa che quel buco non porta fino alle tasche della gente, perchè la mia famiglia ha fatto i salti mortali per ottenere quelle due pensioni di invalidità che sono veramente da fame
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cmlamlzmla
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
NB. è solo una battuta, con la frase quotata me l'hai servita su un piatto d'argento, non metto in dubbio la veridicità di quello che dici
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
la cos è + che vea .. specialmente i rom .. vengono qui e prendolo la pensione senza nessun contributo ..
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho un'amica che cercava casa a Lestizza (sempre in Friuli). Assieme al ragazzo, ha fatto domanda al comune per poter avere un appartamento gestito dal comune. Bene, lei è stata scartata in quanto non coniugata e invece si è insediata una famiglia di romeni venuta appositamente dalla romania, ospitata temporaneamente presso parenti (a loro volta alloggiati gratuitamente) che furbescamente hanno girato la cosa a loro favore. Posso fornire indirizzi, foto dell'immobile, dettagli etc etc. Ora questi bei tizi vengono qui dalla romania e si vedono dare AGGRATIS un alloggio e NON PAGANO gas, acqua, energia elettrica, imbianchino, idraulico etc etc., mentre una coppia di italiani è ancora a piedi (anzi, all'aperto). Come la mettiamo? ![]() NeroCupo Ultima modifica di NeroCupo : 25-01-2009 alle 15:56. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedi, il punto della situazione è che per il nostro perbenismo ipocrita stiamo perdendo di vista i problemi interni per poter fare bella figura e dire "mazzate se siamo bravi, abbiamo aiutato un perfetto sconosciuto". Mapporcapupazzola, pensiamo dapprima ai disagiati di casa nostra, e DOPO agli altri. O voi pensate che negli altri stati funzioni come da noi? Provate a chiedere una casa da italiani in Romania, e vediamo cosa succede (e hanno ragione) Provate a chiedere fondi per costruire una chiesa in Arabia Saudita, e vediamo se non vi spellano vivi Provate ad andare in Libia, buttare il passaporto e dire che volete vitto e alloggio gratis, che poi ridiamo O pensate che qui nella nostra italietta stiamo tutti bene e a pancia gonfia? Allora non avete guardato oltre alle lenti che, da buoni miopi, state inutilmente indossando. NeroCupo Edit: Linko qui le prime Googlate trovate che riguardano i nostri connazionali che combinano guai causa i disagi in CASA NOSTRA. Perchè non aiutiamo intanto questi, ed eventualmente POI pensiamo agli altri? Questi magari (non lo so, ma sono solo alcuni esempi) hanno lavorato come muli per tutta la vita ed ora gli arriva a casa una pensione da morto di fame. Chi invece arriva qui, non lavora, contribuisce all'aumento della microcriminalità, è intoccabile ( Multa i rom sul bus, licenziato "Ma ho solo fatto il mio lavoro" ) viene trattato con i guanti bianchi. Eh no, non ci sto! Cagliari, pensionato ruba per fame "Non ce la faccio ad arrivare a fine mese" Droga: “Pensione da fame”, Pusher 67enne arrestato Catania «Pensione da fame», rapina una banca PS: Chi ritenesse gli esempi poco significativi, è invitato a fare una ricerca con Google: "pensionati fame fine mese" Ultima modifica di NeroCupo : 25-01-2009 alle 17:02. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!