|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
[ROMA] Scambio Airport Express 802.11n con modello precedente
Ho comprato una nuova Airport Express la settimana scorsa. Avevo già una rete Airport a casa ma basata su protocollo "g".
![]() Causa probabile mia incapacità di configurazione (il prodotto è ovviamente nuovissimo e perfettamente funzionante) SCAMBIO la mia base attuale con un modello analogo ma con protocollo "g" In pratica se avete una Airport Express con il vecchio protocollo sono disposto a scambiarla con la nuova. Ovviamente le condizioni devono essere eccellenti e il tutto deve essere perfettamente funzionante. Sarebbe gradita anche la scatola originale. Scambio a mano solo su Roma. Proposta presente anche su altri forum, per cui soggetta a cancellazione in caso di trattativa già conclusa altrove.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
ne ho una da scambiare, credo di avere anche scatola istruzioni ecc
posso pagare io entrambe le spedizioni se interessa fammi un fischio in pm buona giornata! db
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ce l'ho!
sono di roma e potremmo fare lo scambio a mano. Non sono sicuro di ritrovare la scatola ciao Valerio
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao interessa il router wireless che ho in firma per lo scambio? ovviamente testato su macintosh e pienamente funzionante. Okkio stantard G ma a 108 mbps quindi è un draft-N ma con standard G, quindi il massimo della velocità che puoi avere con standard G.
leggi caratteristiche nel post. ciaoo Ovvio sono di Roma anche io.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
nel caso decidessi di venderla mi interessa, ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.