|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Ati 4670...uscita TV?!?!?
Ciao a tutti;
ho comprato la scheda in questione, ma non riesco a capire un paio di coese...sul retro ha due uscite per monitor moderne, non ricordo mai come si chiamano...con annessi adattatori per schermi come il mio con connettore diverso. Al centro ha un connettore tondo tipo "Svideo" ma che non lo è. A questo va attaccato un kit fornito con la scheda dal quale in uscita si trovano tre cavetti verde-blu-rosso tipo rca. Ora, come cavolo la collego la scheda alla tv? Anzi io devo attaccarla al dvd recorder che in entrata ha: dv - SuperVideo - composito (giallo rca tipo...) Avro' una possibilita' di vedere il pc su tv?!?!? Grazie a chi mi aiuta |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Per dindirindina qualcuno mi aiuti...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Allora:
vi aggiorno sulla 4670 che non riuscivo a vedere sulla tv... Ok, ora si vede (senza rgb segnale ostico ) ma sono a dir poco contrariato... Si vede da far schifo con un metro di cavo...uso il composito perchè i 3 rosso-blu-verde non c'è verso...Con la mia vecchia 9200 se, e un cavo di 12 mt (!) S-video era di una nitidezza ijncredibile...qui, non si riescono a leggere i nomi delle icone...immaginate che schifo.. E poi, cmq la cosa che mi preoccupa di piu'...e che ora mi diviene davvero un problema.. X TECNICI Appena comprata, installato ATI Tray tool, mi dava questi valori (senza avere toccato nulla) CORE GPU : 877 Mem : 2,25 Guru (o come si chiama) mi dava i valori default.. 750 1000 Quindi ho pensato che forse davvero fosse Ati Tray tool... Ma ora prima di fare il 3dMark06 sono andato a vedre nelle info del Mark e mi da'.. CORE GPU : 870 Mem . 0 Quindi qualche problema c'è o no? Nel 3dMark faccio un 8000 striminzito...e c'è un passo, un gioco con montagne dove va a scatti incerdibili con 2 o 3 fps secondo...incide sul punteggio..e cmq del punteggio non mi frega...vorrei sapere se secondo voi, visto che la scheda video era l'unico componente aperto di quelli ritirati al pickpay, potrebbe essere usata e gia' stata overloccata (magari con danni) Insomma è normale trovare sti' valori di default? E' una shappire 512mb (Da ieri leggo "Tango") Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.