|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
[XBOX360] Joypad wireless non funziona!
ho comprato da poco la 360..e fifa 2009..gioco 4-5 minuti ad un certo punto il joypad schizza..i giocatori cominciano ad andare verso destra..non so perchè..poi mi accorgo che manca il segnale sul joypad..seguo la procedura del libretto ovvero: clicco sulla x al centro per accenderlo, clicco il pulsante sopra il joypad e quello della console..la console rivela il joypad ma questo lampeggia inesorabilmente fino a quando non tolgo le pile o non spengo la console..riprovo piu e piu volte, cambio anche le pile ma il risultato è sempre lo stesso..che devo fare?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
chiama microsoft, tempo 4 giorni te ne arriva a casa uno nuovo
![]() |
#3 |
Senior Member
|
è tutta la mattina che chiamo ma il numero verde è occupato..che palle.. ma nessuno ha avuto il mio stesso problema e magari mi da una mano a risolverlo?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
se in casa hai uno di quei ripetitori di segnale tv, il problema potrebbe essere dato da quello. senno', se la console ha meno di 7 giorni di vita puoi fartela sostituire direttamente dal negoziante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
la cosa funziona cosi..la console l'ho presa il 7 di gennaio oggi ne abbiamo 19 quindi direi che non è piu coperta dalla garanzia presso il negozio..ma poi il problema non è con la xbox..ma con il joypad wireless..perchè la console funziona alla perfezione..
cmq ho pensato anch'io che fosse un problema dovuto alla presenza di altri apparecchi elettronici nelle vicinanze tipo microonde o ripetitore di segnali..perciò ho provveduto a scollegarli ma il problema sussiste..
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao a tutti, scusatemi ma la garanzia è valida anche sul joypad? Se cade il mio joypad, basta che chiamo e loro me ne spediscono un altro? Quello vecchio lo riprendono indietro o lo lasciano al cliente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Roma CAPITALE
|
Quote:
MA che numero chiami ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
chiamo il num verde sul sito della microsoft:
Assistenza telefonica: 800 787614 ancora adesso mi da occupato. grid ma che num hai fatto? è il num giusto il mio?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
il numero è quello ... 800 787614
non sò io ho chiamato prestino e tutto funzionava ... riprova piu tardi |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ho dovuto chiamare un altro numero, che è 02 69633724. mi ha risposto una signora molto cortese che mi ha chiesto il problema nello specifico..ho riportato il problema nei minimi dettagli e mi è stato detto che sicuramente il joypad funziona male per colpa del vano batteria che è allentato..ora..io mi auguro che il problema sia questo..avrei preferito mi fosse spedito un joypad nuovo di pacca..mah vediamo un po come si mette la situazione..20 giorni di attesa per poter giocare con la console mi sembra eccessivo..
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
e quindi i 20 gg di attesa per cosa ... ti manda solo il coperchietto delle batterie ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
aggiornamenti: provato il joypad a casa di un amico..funziona alla perfezione..ci ha giocato per un'ora..il ragazzo è venuto a casa mia e me l'ha settato..e anche qst volta ha funzionato x 5 minuti poi è ripartito per i cazzi suoi..ergo il problema non è il joypad..xke da lui va..possibile che sia la xbox?
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brindisi
|
lo stesso problema oggi con il mio joypad arrivato questa mattina dalla Microsoft
![]() metto le pile, lo accendo dal pulsante centrale e iniziano a lampeggiare i 4 led non connettendosi all'Xbox..... cosa posso fare? grazie ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ricontatattate l'assistenza spiegandogli che visto i risultati è la console che ha bisogno di riparazione o sostituzione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ho richiamato l'assistenza ed è venuto fuori che il problema non è il vano batteria ne il joypad di per se ne la xbox...mi viene da ridere vivo in una casa di 100 metri quadri..ho 2 cordless e 1 microonde che a suo parere devo eliminare perchè il raggio d'azione del joypad è 10 metri e se io mi metto in sala, nella stanza a sinistra ho 1 cordless e il microonde..nella stanza a destra ho un altro cordless..non ho parole
![]() |
#17 |
Senior Member
|
avevo avuto altri problemi con un joypad non di questo tipo.....ne ho un altro è funziona perfettamente....ora il joypad di oggi e quello che non và
Le mie trattative: tanteeeeeeee ![]() Ultima modifica di Spily : 20-01-2009 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Risolto!!!!
ho chiesto ad un amico e mi ha detto di fare così: c'è un pulsante sul joypad (in alto alla sx del connettore centrale). schiaccia quello mentre i 4 led lampeggiano e in men che non si dica sei collegato! se poi non va ancora schiaccia anche il pulsante che si trova a fianco degli ingressi delle memory card sulla console! tranquillo che è tutto ok! ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
problema risolto mi è bastato scollegare il cordless della mia cameretta..mi sn comprato anche il cavo vga cosi mi godo l'xbox sul monitor del pc
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: @localhost (127.0.0.1)
|
non vi è mai passato per la testa che il controller wireless fosse da sincronizzare con la console tramite i bottoncini tondi (e su una e sull'altro) :|
comunque i problemi di disallineamento sono da imputare a interferenze di altri apparati che usano le stesse frequenze del joypad... telefoni, ripetitori tv e altre cazzate cinesi non a norma
[pc]P5B deluxe vdroop modded|e6850@3.8GHz(425*9)@1.45v|Zalman CNPS8700NT|2*2GB PC8500 Xtreem Dark 1:1 (4-4-4-12)|HD4850 GFXChilla@700/1200|2*250GB RAID0|Creative X-FI extreme gamer@T6100|G15|Razer Copperhead
[cell]iPhone 2G 8GB|cfw 2.2 [notebook]MacBook 2.0GHz|2*2GB Corsair 667MHz C4[console]Xbox360 PRO[tv]LE40M86BD[hometheatre]Samsung HTX250 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.