Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2009, 23:24   #1
cipollacolt
Senior Member

L'Avatar di cipollacolt

Iscritto dal: Nov 2008
[XBOX360] Joypad wireless non funziona!

ho comprato da poco la 360..e fifa 2009..gioco 4-5 minuti ad un certo punto il joypad schizza..i giocatori cominciano ad andare verso destra..non so perchè..poi mi accorgo che manca il segnale sul joypad..seguo la procedura del libretto ovvero: clicco sulla x al centro per accenderlo, clicco il pulsante sopra il joypad e quello della console..la console rivela il joypad ma questo lampeggia inesorabilmente fino a quando non tolgo le pile o non spengo la console..riprovo piu e piu volte, cambio anche le pile ma il risultato è sempre lo stesso..che devo fare?
ho concluso affari positivamente con: Vecovaro, enrsil1983, gogyx90, boggiano, lux1504, ninoteacher, gigo979, mavieni74, Ectoplasm, superal (), sandru. mr.enrich, Dario83, lallonza88, Desmox, sasso, neosix78, Leland Gaunt, -BillieJoe-,ZioPippoSSJ, Godmar, Rory1991 (), renaulto86, Zelindo, Alex-RM, speedwago, mone85, gotam, jarodm, marcowheelie, ParadiseEagle87, didy86, Fightman, ronald0, dkbest, PsManiaco e tanti altri!
cipollacolt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 03:26   #2
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
chiama microsoft, tempo 4 giorni te ne arriva a casa uno nuovo
Old 19-01-2009, 10:41   #3
cipollacolt
Senior Member

L'Avatar di cipollacolt

è tutta la mattina che chiamo ma il numero verde è occupato..che palle.. ma nessuno ha avuto il mio stesso problema e magari mi da una mano a risolverlo?
ho concluso affari positivamente con: Vecovaro, enrsil1983, gogyx90, boggiano, lux1504, ninoteacher, gigo979, mavieni74, Ectoplasm, superal (), sandru. mr.enrich, Dario83, lallonza88, Desmox, sasso, neosix78, Leland Gaunt, -BillieJoe-,ZioPippoSSJ, Godmar, Rory1991 (), renaulto86, Zelindo, Alex-RM, speedwago, mone85, gotam, jarodm, marcowheelie, ParadiseEagle87, didy86, Fightman, ronald0, dkbest, PsManiaco e tanti altri!
Old 19-01-2009, 10:43   #4
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da cipollacolt Guarda i messaggi
è tutta la mattina che chiamo ma il numero verde è occupato..che palle.. ma nessuno ha avuto il mio stesso problema e magari mi da una mano a risolverlo?
se in casa hai uno di quei ripetitori di segnale tv, il problema potrebbe essere dato da quello. senno', se la console ha meno di 7 giorni di vita puoi fartela sostituire direttamente dal negoziante
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 10:49   #5
cipollacolt
Senior Member

L'Avatar di cipollacolt

la cosa funziona cosi..la console l'ho presa il 7 di gennaio oggi ne abbiamo 19 quindi direi che non è piu coperta dalla garanzia presso il negozio..ma poi il problema non è con la xbox..ma con il joypad wireless..perchè la console funziona alla perfezione..

cmq ho pensato anch'io che fosse un problema dovuto alla presenza di altri apparecchi elettronici nelle vicinanze tipo microonde o ripetitore di segnali..perciò ho provveduto a scollegarli ma il problema sussiste..
Old 19-01-2009, 11:54   #6
miserofelice
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Ciao a tutti, scusatemi ma la garanzia è valida anche sul joypad? Se cade il mio joypad, basta che chiamo e loro me ne spediscono un altro? Quello vecchio lo riprendono indietro o lo lasciano al cliente?
miserofelice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 12:24   #7
grid
Senior Member

L'Avatar di grid

Città: Roma CAPITALE
Quote:
occupato ??? io ho chiamato stamattina proprio per la rottura del PAD della vecchia PRO ... 2 minuti e ho risolto la pratica e sono in attesa della spedizione.

MA che numero chiami ?
grid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 12:46   #8
cipollacolt
Senior Member

L'Avatar di cipollacolt

chiamo il num verde sul sito della microsoft:

Assistenza telefonica:
800 787614

ancora adesso mi da occupato. grid ma che num hai fatto? è il num giusto il mio?
Old 19-01-2009, 12:51   #9
grid
Senior Member

L'Avatar di grid

il numero è quello ... 800 787614

non sò io ho chiamato prestino e tutto funzionava ... riprova piu tardi
Old 19-01-2009, 14:36   #10
cipollacolt
Senior Member

L'Avatar di cipollacolt

ho dovuto chiamare un altro numero, che è 02 69633724. mi ha risposto una signora molto cortese che mi ha chiesto il problema nello specifico..ho riportato il problema nei minimi dettagli e mi è stato detto che sicuramente il joypad funziona male per colpa del vano batteria che è allentato..ora..io mi auguro che il problema sia questo..avrei preferito mi fosse spedito un joypad nuovo di pacca..mah vediamo un po come si mette la situazione..20 giorni di attesa per poter giocare con la console mi sembra eccessivo..
Old 19-01-2009, 14:50   #11
grid
Senior Member

L'Avatar di grid

Quote:
ho dovuto chiamare un altro numero, che è 02 69633724. mi ha risposto una signora molto cortese che mi ha chiesto il problema nello specifico..ho riportato il problema nei minimi dettagli e mi è stato detto che sicuramente il joypad funziona male per colpa del vano batteria che è allentato..ora..io mi auguro che il problema sia questo..avrei preferito mi fosse spedito un joypad nuovo di pacca..mah vediamo un po come si mette la situazione..20 giorni di attesa per poter giocare con la console mi sembra eccessivo..
scusa perchè cosa ti ha detto ... non te lo cambia ?

e quindi i 20 gg di attesa per cosa ...

ti manda solo il coperchietto delle batterie ?
Old 19-01-2009, 14:52   #12
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
facci il funerale, scherzo
[IMG][/IMG]
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 14:24   #13
cipollacolt
Senior Member

L'Avatar di cipollacolt

aggiornamenti: provato il joypad a casa di un amico..funziona alla perfezione..ci ha giocato per un'ora..il ragazzo è venuto a casa mia e me l'ha settato..e anche qst volta ha funzionato x 5 minuti poi è ripartito per i cazzi suoi..ergo il problema non è il joypad..xke da lui va..possibile che sia la xbox? personalmente non credo..preferisco pensare sia un problema di ricezione tra la 360 e il joypad..a sto punto lo scambio con un joypad normale..che dite? e all'assistenza che gli racconto? ormai partirà il ricambio
Old 20-01-2009, 14:42   #14
Spily
Senior Member

L'Avatar di Spily

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brindisi
lo stesso problema oggi con il mio joypad arrivato questa mattina dalla Microsoft
metto le pile, lo accendo dal pulsante centrale e iniziano a lampeggiare i 4 led non connettendosi all'Xbox.....
cosa posso fare?
grazie
Old 20-01-2009, 14:45   #15
grid
Senior Member

L'Avatar di grid

Quote:
Originariamente inviato da Spily Guarda i messaggi
lo stesso problema oggi con il mio joypad arrivato questa mattina dalla Microsoft
metto le pile, lo accendo dal pulsante centrale e iniziano a lampeggiare i 4 led non connettendosi all'Xbox.....
cosa posso fare?
grazie
per tutti e 2 ...

ricontatattate l'assistenza spiegandogli che visto i risultati è la console che ha bisogno di riparazione o sostituzione
Old 20-01-2009, 14:51   #16
cipollacolt
Senior Member

L'Avatar di cipollacolt

ho richiamato l'assistenza ed è venuto fuori che il problema non è il vano batteria ne il joypad di per se ne la xbox...mi viene da ridere vivo in una casa di 100 metri quadri..ho 2 cordless e 1 microonde che a suo parere devo eliminare perchè il raggio d'azione del joypad è 10 metri e se io mi metto in sala, nella stanza a sinistra ho 1 cordless e il microonde..nella stanza a destra ho un altro cordless..non ho parole
Old 20-01-2009, 14:52   #17
Spily
Senior Member

L'Avatar di Spily

Quote:
Originariamente inviato da grid Guarda i messaggi
per tutti e 2 ...

ricontatattate l'assistenza spiegandogli che visto i risultati è la console che ha bisogno di riparazione o sostituzione
avevo avuto altri problemi con un joypad non di questo tipo.....ne ho un altro è funziona perfettamente....ora il joypad di oggi e quello che non và

Ultima modifica di Spily : 20-01-2009 alle 14:54.
Spily è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 15:14   #18
Spily
Senior Member

L'Avatar di Spily

Risolto!!!!
ho chiesto ad un amico e mi ha detto di fare così:

c'è un pulsante sul joypad (in alto alla sx del connettore centrale). schiaccia quello mentre i 4 led lampeggiano e in men che non si dica sei collegato! se poi non va ancora schiaccia anche il pulsante che si trova a fianco degli ingressi delle memory card sulla console! tranquillo che è tutto ok!
Old 20-01-2009, 20:07   #19
cipollacolt
Senior Member

L'Avatar di cipollacolt

problema risolto mi è bastato scollegare il cordless della mia cameretta..mi sn comprato anche il cavo vga cosi mi godo l'xbox sul monitor del pc ora devo risolvere il problema audio (al momento non riesco a sentirlo) se qualche santo mi aiuta anche x qst altro problema..
Old 20-01-2009, 20:31   #20
.#hist3rim
Senior Member

L'Avatar di .#hist3rim

Iscritto dal: Feb 2008
Città: @localhost (127.0.0.1)
non vi è mai passato per la testa che il controller wireless fosse da sincronizzare con la console tramite i bottoncini tondi (e su una e sull'altro) :|

comunque i problemi di disallineamento sono da imputare a interferenze di altri apparati che usano le stesse frequenze del joypad... telefoni, ripetitori tv e altre cazzate cinesi non a norma
[pc]P5B deluxe vdroop modded|e6850@3.8GHz(425*9)@1.45v|Zalman CNPS8700NT|2*2GB PC8500 Xtreem Dark 1:1 (4-4-4-12)|HD4850 GFXChilla@700/1200|2*250GB RAID0|Creative X-FI extreme gamer@T6100|G15|Razer Copperhead
[cell]iPhone 2G 8GB|cfw 2.2 [notebook]MacBook 2.0GHz|2*2GB Corsair 667MHz C4[console]Xbox360 PRO[tv]LE40M86BD[hometheatre]Samsung HTX250
.#hist3rim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
CUDA e RISC-V fanno l'amore: NVIDIA abbr...
Delta Air Lines, fine delle tariffe fiss...
CPU Zen 6 e una super GPU: ecco il chip ...
Intel chiude Clear Linux: fine per la di...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian