|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
preoblema tv all in wonder 2006
Ho preso una all in wonder 2006 nella speranza di fare un pò si tutto! Solo che sia su xp con il suo programma originale che su vista con power cinema 5 l'iimagine dello analogico si vede deformata, ovalizzata a risoluzione 1024 * 768! Come se andasse una immagine in 16:10 sul 4:3 tanto che non si vede ad esempio il logo rai uno o varie! I driver sono gli ultimi di amd! Il digitale della scheda ha una sensibilità di ricezione pessima! Una chiavetta pinnacle prende 50 canali sullo stesso pc, la all in wonder 0! Possibile?
Il mio attuale sistema operativo è Vista su dual core e2200! Vi ringrazio in anticipo per qualche consiglio o qualche dritta! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
sei nella sezione errata
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
scusa ma intendi la scheda tv o della scheda video del pc.. ?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sorry allora, mai usate, non so cosa possa essere..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sarei interessato alla tua scheda, io ho necessità di avere un segnale RGBs tramite il collegamento della SCART della AIW alla SCART del televisione con vista media center.
Hai provato questo collegamento, e se si come è la qualità? ATI all in wonder uscita scart -> alla presa SCART della televisione. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che posso fare è provare la qualità della scart per dirti se è buona con power cinema! Ma eventualmente cosa avresti per fare il cambio? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Ho un ati Sapphire hd2400 pro HM a basso profilo.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Ok! Comunque il problema che hai tu lo fa con il collegamento in scart o altro?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
solo con il tvtuner! Comunque se è con dissipatore passio o silenzioso potrebbe interessarmi la 2400
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Si la mia VGA è passiva. Potrei essere interessato alla tua AIW (premesso che non habbia problemi hardware) io ho sempre la necessita di visualizzare vista media center tramite uscita RGBs su scart su un comune televisore CRT, non mi interessa la funzionalità di tuner, ma se c'è maggiore qualità rispetto alla comune uscita s-video. Non ho ancora capito il tuo problema ma credo che tu visualizzi tutto solo su monitor o sbaglio?
Potresti gentimente fare quella prova di cui sopra visualizzando l'interfaccia di powercinema su televisore in rgb/scart? |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di peppe8600gt : 23-01-2009 alle 21:21. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.