|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
|
Consiglio gioco ps3
Domani è il mio compleanno
![]() La mia ragazza vuole comprarmi un bel gioco per ps3, ma ultimamente non sono più aggiornato sulle novità. Adoro tutti i metal gear, ma anche tutti i final fantasy. Quindi mi piacciono tutti i giochi di spionaggio/guerra che i giochi di ruolo ben fatti. Giusto per darvi un'idea dei miei gusti. A voi i consigli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
visti i tuoi gusti direi che Fallout 3 è perfetto!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Hahahaha hai centrato in pieno, era una delle mie scelte, mi sa che previa altri consigli altrettanto validi andrò di sicuro su Fallout3
![]() Solo ho letto che per ps3 non è il massimo e che rende di più per PC, che dici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
se hai la possiblità di giocare fallout 3 su pc,facendolo girare decentemente,meglio lì allora,visto anche l'apporto dei MOD.
dò per scontato che tu abbia metal gear 4 a questo punto ![]() a breve uscirà killzone 2(FPS),che dovrebbe rivelarsi un gioco di punta per ps3.io punterei su quello ![]()
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Alla fine sono andato su Fallout, sono rimasto molto contento, anche se il gioco non è proprio perfetto.
Grazie dei consigli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.