|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
HP C4599 PhotoSmart
Qualcuno possiede tale stampante?!
In rete non trovo nessuna recensione o parere di possessori.. Le prestazioni mi sembrano inferiori a una canon mp620 ma anche il prezzo (da MW a poco meno d 100e). Sul sito ita della hp tra l'altro nn trovo molte info.. non capisco come si collochi rispetto alla c4580 o cosa abbia di diverso... grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao, ho acquistato la HP C4599 ieri da mediaworld e l'ho pagata 99€.
Ho fatto la stessa domanda al commesso e mi ha risposto che, in fatto di caratteristiche,la C4599 e la C4580 sono identiche, se non per il fatto che la C4599 è nera e costa 20€ in meno della C4580. Ciao ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ah..
qui: http://www.circuitcity.com/ccd/viewC...780&oid=219234 c'è una comparazione delle due stampanti e sembra quasi che oltre a costare teoricamente di più la 4599 abbia pure una maggiore risoluzione di stampa... però (per quanto possa fare testo..) il rating è molto inferiore alla 4580... boh!! Tu l'hai già installata? com'è? facile da configurare per la rete wifi? qualità stampa/scanner?! Come mai hai scelto quel modello (a parte perchè era in promoszione)? Se paragonata a una canon pixma mp620 regge il confronto? Scusa per le mille domande ma devo regalare una stampante multifunzione wifi per natale e nn so quale scegliere... grazie! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Quote:
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
quale carta?
Ciao, l'ho comprata anche io e il commesso mi ha dato la stessa risposta.
Volevo sapere che carta usate per stampare le foto da PC: su carta comune vengono uno schifo!...devo usare per forza la carta fotografica HP di alta qualità o ci sono impostazioni particolari che devo dare alla stampa? ho già provato con massima risoluzione... grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.