|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ata_27677.html
U-Leader Design è un nuovo progetto di Olidata che prevede la commercializzazione di nuovi notebook - nome in codice Conte - curati nello stile e particolarmente sottili. Anche il prezzo, stando alle prime informazioni, pare molto interessante Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
finché non lo vedo (il prezzo), non ci credo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Apperò
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
olidata? mai +ho dovuti lottare mesi passando ore al telefono e rivolgendomi alla fedrconsumatori per far riparare un portatile in garanzia...se li tengano i pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Davvero carini specie quello di fascia alta.
Speriamo che mantengono le promesse sul prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Codroipo
|
bhè lo spero che costi così poco!! altrimenti un macbook air è molto più carino e curato! (basta vedere la cornice, con quei cerchietti (delle viti credo) a vista!!!)
però la tastiera è bella! appunto perchè ricorda molto quella mac o sony! molto più comoda! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Molto belli... se anche il prezzo si mantiene contenuto potrebbero diventare anche interessanti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
@SK8R1 : Ma tu guardi quelle cose quando compri un laptop? I cerchietti delle viti???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() Parlando esclusivamente di design...ma solo io noto una somiglianza sospetta con il MacBook Air (peraltro con differenze che imbruttiscono questi Olidata...)? ![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
quelli sono gommini.. e cmq un bel salto in avanti di design! gli attuali fanno proprio pena...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma son solo i gommini o si rovinano a vicenda skermo e tastiera tutto qua ke poi dietro ci siano le viti beh non mi cambia la vita...ma torno a ripetere olidata mai +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Originale...
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
@Morganet
e per ora cosa vorresti valutare di questi portatili?? sull'hardware si sa poco e niente.. @ Xorosho no non sei il solo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Molto carino!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Il prezzo sara' leggermente inferiore ai 1000 $. Questi non sono netbook a basso costo. Ed in piu' il modello della olidata e' sostanzialmente identico a quello presentato dalla MSI al CES, l'X320.
La cosa deprimente di questi ultrasottili non e' il prezzo (che in un certo senso e' giustificato) ma l'ergonomia della tastiera che va a *bip*. Perche', perche' tutti devono copiare la apple anche quando fa delle cazzate ? ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() Quando l'ho vista la prima volta (sui MacBook) sono rimasto parecchio perplesso...e molto dubbioso...ma ora ho due tastiere Apple Keyboard, una compatta a casa e una estesa in ufficio (su PC Windows) e pur essendomi sempre trovato bene con quelle Logitech tradizionali, quando ho provato questo nuovo tipo ne sono rimasto subito rapito...anzi, spero che presto Logitech ne faccia una sua, visto che sono sempre stato affezionato a Logitech per mouse e tastiere. Poi può anche essere che se la tastiera flette perchè il notebook non è progettato bene questo possa causare un uso poco ergonomico...NON lo so...ma dire che la scelta di tasti distanziati è un passo indietro allucinante mi sembra quantomeno OPINABILE. ![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
999,99 €.....
sarà il prezzo del modello high-end
comunque inferiore a mille ![]() ![]() ![]() però il modello base, magari condito da wi-fi (accidenti a loro, potevano metterlo di serie??), se non costasse più di 700€ mi farebbe gola. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Livorno
|
il Wi-Fi c'e'..opzionale e' il wifi MAX.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
dai su, è bellissimo e (probabilmente) pensato da italiani: maestri di moda e design.
Se il prezzo si manterrà competitivo, credo che il successo di mercato non tarderà ad arrivare. Io personalmente li trovo attraenti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Considerato che è italiano, è spettacolare.
Considerato globalmente, direi che non è affatto male. ![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.