|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[PERUGIA] Vendo\Scambio Intel Core 2 Duo T7700
Vendo Intel Core 2 Duo T7700, è nuovo, ho aperto la scatola ma siccome non va sul mio socket la vendo, io l'ho comprata nuova, quindi vi arriverà a casa il processore nella scatola originale, il libretto di istruzioni e lo scontrino emesso in data 04/02/2010.
Prezzo 100 Euro o scambio con un Intel Core 2 Duo T7600 IMPORTANTE Non fate domande sulla compatibilità, tutte le informazioni le trovate qui: http://processorfinder.intel.com/det...px?sSpec=SLA43 Il pagamento solo anticipato, tramite ricarica postpay o bonifico bancario, preferito il secondo perchè è tracciabile. Le spese di spedizione non sono incluse, possibilità di ritiro a mano nei dintorni di Perugia. Ultima modifica di cappo85 : 11-02-2010 alle 09:39. Motivo: Mancata città e aggiunta scambio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Perugia
|
coda...mi informo dammi 24h....
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao,
ti ho risposto al p.m., rispondo anche per tutti quelli che vorranno farmi la tua stessa domanda, ovvero della cauzione, la cuazione non l'accetto perchè il processore è come nuovo, mai montato e acquistato il 4/2/2010, è ha ancora 2 anni di garanzia, spedisco anche lo scontrino, se qualcuno della zona vuole, la possiamo montare e testare insieme sul proprio portatile. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai,dammi tempo fino a domani appena pranzato che ti do' una risposta certa,intanto vedo in giro e mi informo un attimo sul da farsi....ciao e grazie per ora,non e' una questione di sfiducia nei tuoi confronti ma e' semplice sfiducia nei pochi post che hai...
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ti capisco, fai quello che ritieni giusto, ripeto è nuova e sotto garanzia del produttore.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
lascio la coda...ciauz
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Processore al momento non più disponibile.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.