|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Uso pc come HD temporaneo
Salve, vorrei farvi una domanda.
In pratica il mio HD della Maxtor mi fa "la directory è illeggibile o danneggiata" ma ho gia capito come risolvere usando la funzione cerca del forum. Sto facendo uno scan con Getdataback, e quando questo finirà dovrei avere la possibilità di spostare i miei dati, per poi fare una formattazione. E cosi si dovrebbe risolvere il problema. Il problema è che non saprei dove mettere i dati durante la formattazione... sono almeno 80gb, e nel HD interno ne ho 5 di gb disponibili. Mi è venuta l'idea di poter usare il portatile di mio padre con 300gb di HD per poterci mettere i file momentaneamente. Però non saprei come spostarli. Devo scegliere tra 2 opzioni: 1) Comprare un cavo con usb da entrambe le parti, e spostarli dal fisso al portatile quando Getdataback avrà finito lo scan. Non so neache se è possibile farlo. 2) Interrompere la scansione, ricominciarla sul portatile, e cosi avrei dove mettere i dati. Però non vorrei che si creasse qualche problema imprevisto, attaccando l'HD danneggiato al portatile. Che consigliate? Grazie
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
1) Si è possibile usando un cavo usb di tipo cross.
Connecting Two PCs Using a USB-USB Cable 2) Se per problema imprevisto pensi ad eventuali bloccaggi di windows inspiegabili, anche se accadesse, non ti distrugge di certo il computer. Al limite farà le bizze o ti costringerà a riavviare il pc. Danni fisici al portatile no.
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quindi sarebbero entrambi soluzioni valide...
Allora opterò per la 2, che mi risparmia di comprarmi il cavo. Grazie per la risposta.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.