|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
l'IPOD non mantiene l'ordine delle canzoni negli Album! HELP!
ciao a tutti. ho un problema con il mio Classic 160Gb, ma ho notato sta cosa su diversi ipod.
ho due album dove non viene mantenuto il corretto ordine delle canzoni, sebbene su Itunes risultano ordinate, e idem nella visualizzazione dei brani sull'ipod (sempre su itunes). invece sull'ipod, ad esempio, la prima canzone va al 9 posto, l'ultima al 2° posto, ecc... perchè? ho anche provato a cancellare i brani dall'ipod manualmente, e rimetterli, ma niente..... Premetto che questo problema ce l'ho da un paio di giorni, precedentemente i brani in questione aggiunti un mese fa, non hanno mai avuto questo problema. tutto è successo di punto in bianco!!! i brani sono stati aggiunti in libreria da un Cd originale, quindi nessun problema di file rovinati o scaricati chissà dove... cosa posso fare??? Ultima modifica di taz81 : 18-11-2010 alle 10:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao,
E' possibile che la musica che hai preso dal cd non abbia le informazioni sull'ordine dei brani. Controlla su questi mp3 (convertiti immagino) i tag (click dx, proprietà, riepilogo).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.