|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Castel Morrone
|
Rapidshare manager aiuto
ciao a tutti, credo di essere nella sezione giusta.
io ho un account premium, solo che è un pò scomodo scaricare un file alla volta aprendo sempre un link diverso. e ho bisogno di un file manager per rapidshare. ora, rapidshare manager che è possibile scaricare dal sito mi da errore, ve lo riporto qui. Exception has been thrown by the target of an invocation. cosa vuol dire? premetto che ho installato anche l'ultima versione di Netframework. la 3.5. Vi posso dire che ho un router netgear dg834g v3 e che il programma rapget non va...quindi mi affido a voi o semplicemente a chi ha riscontrato lo stesso mio problema. grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao,io uso RapGet,e' molto ben configurabile,e' freeware,in italiano,
e non mi ha mai creato il minimo problema.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
purtroppo non me li scarica, credo sia colpa del router. ho un netgear dg834g v3. sai se bisogna sbloccare delle porte? grazie per l'intervento
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
..mi dispiace.ma non so che dirti
sicuramente sara' un problema di gestione porte del router.. occorre l'aiuto di qualche "smanettone" |
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
Quote:
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
||
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Non cnetra nulla il router.....alla fine tu scarichi da un indirizzo http...è proprio loro che hanno messo dei blocchi e han problemi....
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Stesso identico problema
ho risolto usando jdownloader ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quoto
Internet Download Manager. E poi entri nel tuo account di Rapidshare nelle opzioni spunti DirectLink. Ciao
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
Quote:
per i file su mega uso rapget. megamenager fa qualcosa di simile. rapid manager non mi funge |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Ferrara
|
Rapidshare Manager, problemi installazione
Innanzitutto, salve a tutti! Mi sono appena registrato per evidenziare un problema identico a quanto successe a Vincy87 a inizio luglio credo. Anche a me, poco prima di terminare l'installazione di Rapidshare Manager, mi dà il messaggio d'errore: "Exception has been thrown by the target of an invocation." Ho visto già alcune risposte a riguardo ma il mio problema è, come mai qualche mese fa non ho avuto il minimo problema ad installarlo e ora, dopo 2 giorni dalla formattazione di XP (originale) e qualsiasi tipo (come prima) di aggiornamento di Windows, mi dà questo errore..!? Prima l'installazione di Rapidshare Manager veniva tranquillamente portata a termine e il programma funzionava e scaricava alla perfezione, ora invece non porta a termine l'installazione e di conseguenza non riesco a far partire il software!! Mistero della Fede
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Io sto provando oggi per la prima volta..ho messo tipo 30 link in Rapget con scritto di fare un conteggio di 1 minuto e poi farli partire..fa il conteggio dei primi 3..poi mi da errore..e passa agli altri 3 link..errore e passa ad altri 3..e via dicendo..in poche parole non riesco a far partire nessun link
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
parecchi mesi fà ho avuto lo stesso problema di boyzzzz72,
Se nel frattempo qualcuno risolve l'ighippo ci faccia sapere..... kissaaaa.... le vie di microsoft sono infinite |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ragazzi aiuto mi sta scoppiando la testa.
ho un account premium rapishare che mi scade dopodomani, ho scaricato rapget ma non riesco a farlo funzionare potete aiutarmi nel configurarlo? esempio, su proxy , connessioni ecc.ecc, devo mettere qualcosa...?
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ecco a te il Rapidshare manager.
per agirare il problema qui trovi il programa completo. http://rapidshare.com/files/13919020..._2008.rar.html Fammi sapere |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina (Prov.)
|
Quote:
ASUS P5K | C2DUO 6550 2,3ghz@3,64ghz | 2x1gb DDRII A-Data Vitesta Xtreme Edition PC6400+2x2gb Xtreme Dark 1066 | Sapphire 4870 1gb | Seagate 500gb+Seagate 1TB+Seagate 2TB | LiteOne 124B| Centurion 5 + Enermax Liberty 500w |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Fatemi capire una cosa: anche se hai un account premium hai un massimale di gigabyte che puoi scaricare durante il periodo di validità?!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.