| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  08-01-2009, 20:33 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2005 Città: Merate Downtown 
				 | 

Un Lavoretto "Particolare"

Ciao a tutti! probabilmente quanto state per leggere vi sembrerà strano. Quando me l'hanno detto è sembrato strano anche a me   In pratica, un paio di sere fa ero a casa di un mio amico con altri 3 ragazzi con i quali ci troviamo ogni venerdì pomeriggio/sera per studiare e stare un po' in compagnia. di solito dopo un pomeriggio di intenso studio (...) e una veloce cena ci svaghiamo un po' facendo 4 chiacchere. ad un tratto uno dei 4 miai amici ci dice: "visto che siamo sempre qua a far niente, potremmo cercare qualche lavoretto da fare tutti assieme al venerdì sera. Così stiamo un po' insieme e guadagamo pure qualcosa" all'inizio mi è sembrata una scemata, ma a casa ci ho riflettuto ed ho pensato che, se davvero si potesse fare, sarebbe una gran trovata! Perciò chiedo a voi: c'è la possibilità di fare qualche lavoretto (non necessariamente a casa) che ci permetta comunque di non interrompere il nostro "tradizionale" incontro del venerdì? Non cerchiamo retribuzioni enormi... anche 10-20€ a testa (per 3-4 ore di lavoro) sarebbero più che sufficienti tnx   | 
|   |   | 
|  08-01-2009, 21:53 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2003 Città: Pescara 
				 | 
		provate qualche pizzeria/ristorante durante i week end    
				__________________ British Football Forum La più grande community italiana per parlare di calcio britannico | 
|   |   | 
|  09-01-2009, 00:12 | #3 | 
| Member Iscritto dal: Aug 2003 
				 | 
		Trovare lavoro solo per il venerdì mi sembra arduo! Non so quanto anni avete ma potreste andare a fare i portatori di pizza (non mi viene in mente un termine più tecnico, scusate!) per il week end!

__________________ Trattative concluse felicemente con:Maxedo,tati29268,kingvisc,Ralli soviè,Xeleven,recidivo,Thay, walter sampei... Foto | 
|   |   | 
|  09-01-2009, 08:51 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 1999 Città: Como 
				 | 

Al momento anche a me sembra la "professione" più richiesta e senza bisogno di un particolare curriculum.
		 | 
|   |   | 
|  09-01-2009, 14:44 | #5 | 
| Member Iscritto dal: Oct 2007 
				 | 
		mmm "particolare".... Dì la verità avete pensato a qualcosa tipo Full Monty eh?   | 
|   |   | 
|  09-01-2009, 19:29 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2005 Città: Merate Downtown 
				 | 
		bell'idea, sinceramente non ci avevo pensato!   bhè, una volta mio zio (che lavora alla croce rossa) mi aveva chiesto se potevo riorganizzare gli orari e i turni dei vari medici/infermieri/volontari e compagnia bella. Un lavoraccio perchè dovetti trascrivere tutti gli orari da formato "cartaceo" in excel... non mi pagarono molto, ma il lavoro non era faticoso e potevo farlo quando avevo tempo. come "curriculum"... bhè, abbiamo tutti e 5 il diploma di lisco scientifico | 
|   |   | 
|  09-01-2009, 22:39 | #7 | 
| Junior Member Iscritto dal: Jul 2006 
				 | 
		Proposte: 1) Organizzare tornei clandestini di Texas Hold'em, buy-in 10 euro 2) Lavavetri 3) Infornare/Incartare pizze | 
|   |   | 
|  10-01-2009, 15:35 | #8 | 
| Junior Member Iscritto dal: Dec 2008 Città: ravenna 
				 | 
		4 persone di venerdi? lavavetri nei semafori.. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.