|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Final FANTASY 12 (ps2) e un gioco divertente ?
vorrei sapere se mi divertiro con questo videogame del 2006.
ce qualcuno che la giocato ? e divertente oppure noioso? il rpg non e essatamente il mio stile, pero le magazines parlano bene... pero le magazines dicono anche tante cavolate... grazie4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
E' un ottimo gioco...non il migliore.........Provalo........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
personalmente fatto cagher..... il peggior FF mai uscito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ferrara
|
Quote:
uno dei pochissimi giochi che non ho finito...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
posso solo dire che non mi è dispiaciuto. Il problema è che una volta impostati i gambit giusti il giocatore ha smesso di giocare e deve limitarsi a muovere l analogico
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
in che senso jeeg? gioco troppo facile o cosa?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
be con o senza gambit il gioco è facile lo stesso. Sta di fatto che con i gambit adeguamente impostati il giocatore diventa passivo, visto che i personaggi fanno tutto in automatico
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
quasi quasi... visto che ora non ho voglia di impegnarmi molto con VP2 (per via del battle system non troppo semplice. per me.)
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
uno dei migliori della serie, secondo solo a FFVIII ma davanti a FFVII...
no vabbè ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
Uno dei peggiori jrpg mai creati imho.
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Secondo me è stata la rottura col passato ad aver lasciato molti spiazzati. Giudizio personale, bello ma con alcuni difetti sostanziali (come diceva Truten trama e caratterizzazione). Alla fine comunque l'ho trovato divertente e valido sotto molti altri aspetti... per me vale assolutamente la pena... P.S. Avevo creato il tread ufficiale un secolo fa, magari dagli un'occhiata.. ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quoto i difetti suddetti ma va anche a gusti...il sistema di gambit a me è piaciuto proprio per la sua natura di rendere tutto automatico.I dungeons e le ambientazioni sono molto belle e solamente per le hunt(i mostri rari da cacciare) merita di esser giocato.La trama è molto di contorno,secondo me era partito come un gioco online/cooperativo e poi alla fine c'hanno fatto il single player
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
E aggiungo che a rigiocarmi adesso un jrpg con incontri casuali mi fa venire l'itterizia dopo 5 minuti!!! ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Uno dei pochi che non ho finito,però magari a te che non piaccioni i classici rpg a turni,questo potrebbe piacerti.Vedi tu.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Una cagata colossale, ti consiglio vivamente di lasciarlo perdere, ancora non riesco a capire come hanno fatto dopo anni e anni di ottimi Final Fantasy a tirare fuori un abominio del genere...
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: vicino a torino, spero ancora per poco (bye bye italia)
|
ma mi spiegate che serve avere un sistema di combattimento in 3d alla fallout se poi non posso evitare gli attacchi restando distante dai mostri? questa cosa mi ha lasciato veramente perplesso, era molto meglio il sistema di combattimento di FFX
# think for yourself - question authority # open your eyes, and break away from your restraints, let the blind guide your path no more # (today a young man on acid realized that) all matter is merely energy condensed to a slow vibration, that we are all one consciousness experiencing itself subjectively, there is no such thing as death, life is only a dream and we are the imagination of ourselves - bill hicks - |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' proprio la caratteristica che più ho apprezzato! ![]() Poi capiamoci, il X per me è uno dei capitoli migliori. Sicuramente superiore al XII ma IMHO anche ad altri mostri sacri della serie. Il sistema di combattimento a turni poi mi piaceva davvero tantissimo, permettendo di organizzare strategicamente ogni scontro (e contro Der Richter sbagliare un turno equivaleva a morire!), Ciò non toglie che uscirsene oggi con un jrpg che presenti i soliti scontri casuali secondo me vorrebbe dire davvero fare un prodotto amarcord !
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Messina
|
a me personalmente piace tantissimo, uno dei migliori gioki d'avventura ai quali abbia mai giokato
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.