|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Info sul Raid 0
Salve a tutti, sono nuovo quindi ne approfitto per presentarmi e presentarvi il mio problema:
Volevo prendermi un paio di HD stile Caviar Blue da 250gb e 16mb cache (43€ l'uno), e configurarli in Raid 0... Il problema è che ho appena finito di sistemarmi a puntino la nuova configurazione (in firma) e non mi andava di formattare tutto Avevo intenzione di tenere l'attuale hd (un sata2) di supporto a operazioni di download Quindi: riesco a montare i 2 nuovi in raid 0 e poi trasportare tutto in essi dal vecchio hd? ho letto che si può ghostare, ma non ne sono certo, e comunque non l'ho mai fatto ![]() Volendo posso abbassare il taglio dei nuovi hd visti i rischi e l'inutilità di tanta capacità, ad esempio 2 da 160Gb... Ultima modifica di mr_wixard : 02-04-2009 alle 17:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciao, benvenuto sul forum, secondo me non lo puoi fare in quanto ti mancherebbero i driver del controller raid e non ti verrebbe riconosciuto l'array
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Grazie Dirklive della celere risposta
Non ci avevo pensato, in effetti è difficile che vista si autoadatti alla configurazione... Ok, mettiamo che installo un altro vista 64 ultimate sul raid, poi in posso trasferire facilmente (senza reinstallare tutto) programmi, setting e varie? per i file no problem li tengo su un disco esterno... grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.