|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Messina
|
[XBOX360 ARCADE ME+SPED] XBOX 360 FALCON v2 - HDMI - MODIFICATA >>> iXtreme 1.5
Come da titolo vendo per inutilizzo questa Xbox compatibile coi tuoi backup, in bundle ARCADE e relativo bundle originale...
************************ FALCON v2 & HDMI ************************* è modificata con l'ultimo firmware iXtreme 1.5, può andare sul live, nuove forme di protezione dal ban NON BANNATA come nuova, con ancora tutti gli adesivi! Comprata a Natale per un mio parente più piccolo che preferisce la ps3, utilizzata meno di 4gg, meno di 5 ore in tutto, il tempo di qualche cantata di famiglia a Lips ******************************************* PREZZO: 220€ + spedizione ******************************************* REGOLE: precendeza scambio a mano (se non mi devo allontanare troppo) prezzo intrattabile pagamento anticipato mediante bonifico o ricarica postepay no pagamento post-prova, garantiscono gli utenti con cui ho concluso felicemente tante compra-vendite code velocissime, non più di 10 ore è gradito un pvt per ogni domanda o chiarimento, evitiamo di sporcare il thread Ultima modifica di giusy6464 : 31-12-2008 alle 02:10. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
coda con consegna a mano.
Mi specifichi in cosa consiste il bundle originale?
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
memory unit, cavetteria e joypad wireless
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
in coda anche qui..
anche questa la vendi per un amico?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Ma non dovrebbe esserci anche l'ahard disk da 20 gb?
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
@ wainecrx: no, l'hard disk c'è in questa che è bundle PRO quindi con HARD DISK: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post25644696
@MrEnrich: questa è di mio cuginetto |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.

..1927: vincemmo scegliendo di non essere voi.